Tutti i prezzi dei nuovi iPhone e delle custodie: 5s da 729 euro, 5c da 629 euro

I nuovi Melafonini saranno in vendita in Italia a partire dal prossimo 25 ottobre, giusto due mesi prima di Natale. Sicuramente in tempo, quindi, per cercare di intercettare i primi, timidi segni di ripresa dei consumi nel Bel Paese. La Mela Morsicata, con un comunicato, ha anche ufficializzato i prezzi con cui l’IPhone 5s e l’iPhone 5c potranno finire nelle mani degli italiani.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Il primo, che sarà disponibile in oro, argento o grigio siderale, partirà da 729 euro per il modello da 16GB. Salirà a 839 euro per il modello da 32GB e per il top di gamma (64GB) toccherà la quota 949 euro.
L’iPhone 5c invece, sarà disponibile in azzurro, verde, rosa, giallo e bianco e partirà da 629 euro (si tratta del modello 16GB) fino ad arrivare a 729 euro per i 32GB.
Fissati i prezzi anche per le custodie: per iPhone 5s saranno beige, nero, azzurro, marrone, giallo e rosso a 39 euro. Per iPhone 5c, invece, saranno disponibili in azzurro, verde, rosa, giallo, nero e bianco a un prezzo di 29 euro.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.