Tutta la verità dietro L’Evocazione – The Conjuring nel nuovo trailer
È approdato nel web un nuovo trailer realizzato per il lancio de L’Evocazione – The Conjuring, l’horror diretto da James Wan e ispirato ad eventi realmente accaduti. Protagonisti di questa pellicola gli investigatori dell’occulto Ed e Lorraine Warren, interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
L’Evocazione – The Conjuring, la pellicola horror/thriller diretta dal regista di Saw e Insidious James Wan, si preannuncia come un horror teso, serrato e in grado di regalare un po’ di sani brividi alla vecchia maniera. Protagonisti di questa pellicola Patrick Wilson e Vera Farmiga, che interpretano due investigatori dell’occulto.
La loro figura è ispirata a quella di Ed e Lorraine Warren, che durante la loro carriera hanno indagato su diversi fenomeni paranormali, uno di questi è stato appunto raccontato nel film. Il trailer alterna momenti di fiction alle reali testimonianze degli inquilini di una casa infestata de oscure presenze.
Questa la trama del film, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 21 agosto 2013:
Prima di Amityville c’era Harrisville. Ispirato ad eventi realmente accaduti The Conjuring racconta la terrificante storia degli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, chiamati per aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza oscura nella loro fattoria isolata. Costretti a confrontarsi con una potente entità demoniaca, i Warren si trovano coinvolti nel caso più terrificante della loro vita.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.