Trovato lo sceneggiatore del sequel di Prometheus

Lo sceneggiatore di Transcendence Jack Palgen sarebbe stato scelto per scrivere la storia del sequel di Prometheus, il kolossal fantascientifico diretto da Ridley Scott e con protagonisti Noomi Rapace e Michael Fassbender.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
È stata una delle pellicole più attese della scorsa stagione cinematografica e allo stesso tempo una di quelle che più ha deluso critica a pubblico. Stiamo parlando di Prometheus, il kolossal fantascientifico diretto da Ridley Scott.
Come molti di voi sapranno è in cantiere un sequel, che vedrà il ritorno di Noomi Rapace e Michael Fassbender. La produzione è però alla ricerca di uno sceneggiatore, dato che Damon Lindelof, che ha curato la storia del precedente capitolo, non tornerà per questa nuova avventura. Stando a quanto riportato da Variety, lo sceneggiatore di Transcendence Jack Palgen è al momento in trattative per salire a bordo.
Il principale dubbio però riguarda lo stesso Ridley Scott: tornerà dietro la macchina da presa o comparirà solo come produttore? Non possiamo fare altro che attendere ulteriori sviluppi.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.