Trovati i registi di Pirati dei Caraibi 5!

Joachim Rønning e Espen Sandberg saranno i registi di Pirati dei Caraibi 5, il quinto capitolo della saga targata Disney con protagonista il mitico Capitano Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il mitico Capitano Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp è pronto per tornare nelle sale di tutto il mondo con Pirati dei Caraibi 5, il quinto capitolo della saga targata Disney a base di pirati e incredibili avventure tra i mari.
È stato finalmente annunciato il nome dei registi che porteranno sul grande schermo questa nuova storia, si tratta di Joachim Rønning e Espen Sandberg, che hanno recentemente diretto Kon-Tiki, pellicola norvegese candidata agli ultimi Oscar e al momento inedita in Italia. I due hanno sbaragliato una concorrenza composta da nomi come Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore) e Fredrik Bond (The Necessary Death of Charlie Countryman).
L’uscita di Pirati dei Caraibi 5 è prevista per il 10 luglio 2015. La sceneggiatura è stata affidata a Jeff Nathanson, che sul curriculum vanta gli script di titoli come Prova a prendermi, The Terminal, New York, I Love You e Tower Heist – Colpo ad alto livello. Le riprese dovrebbero cominciare nei primi mesi del 2014.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.