TomTom presenta l’orologio GPS sportivo TomTom Cardio

Abbigliamento tecnico, scarpe allacciate e orologio GPS TomTom al polso: TomTom è, anche per quest’anno, tra i protagonisti di Stramilano, una delle manifestazioni più attese dell’anno nel panorama del Running.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Da sabato 21 marzo è possibile toccare con mano, presso il Centro Stramilano, cuore nevralgico della manifestazione allestito in Piazza Duomo, l’innovativo orologio GPS sportivo TomTom Runner e Multi-Sport Cardio con cardiofrequenzimetro integrato.
Presso il centro, all’interno del quale si può ritirare sacca ufficiale e pettorale, è presente lo stand TomTom che, con il suo staff, coinvolge partecipanti, appassionati e semplici amatori nella scoperta della propria linea di prodotti per lo sport.
Una gamma completa di orologi GPS pensata per i runner, i ciclisti e i nuotatori più esigenti, che vogliono avere sempre sotto controllo le migliori informazioni sui propri allenamenti.
Gli ultimi arrivati in casa TomTom sono i modelli TomTom Runner Cardio e TomTom Multi-Sport Cardio, progettati per facilitare l’esecuzione dell’allenamento nella propria zona di frequenza cardiaca ottimale eliminando la necessità di dover indossare la fascia cardio. TomTom Cardio rileva con precisione la frequenza cardiaca grazie al sensore ottico Mio® che a contatto con la pelle, e insieme a un indicatore luminoso, monitora le variazioni di volume nel flusso del sangue.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00D7LN7M2″ cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
I runner, infatti, possono selezionare una tra le cinque zone d’allenamento disponibili per raggiungere i propri obiettivi e, grazie ad avvisi puntuali, capire se è necessario aumentare o diminuire l’intensità della propria attività. Inoltre, è possibile visualizzare in tempo reale il battito cardiaco, la distanza percorsa, l’andatura e altre informazioni essenziali, a colpo d’occhio. Inoltre, la funzione QuickGPSFix permette al dispositivo di individuare in modo rapido la propria posizione consentendo di iniziare subito la sessione d’allenamento.
Per tutti coloro che visitano il Centro Stramilano da sabato 21 marzo fino al giorno della manifestazione è prevista un’offerta speciale dedicata all’ acquisto di un orologio TomTom, sia nella versione TomTom Runner Cardio che TomTom Multi-Sport Cardio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.