Tissot T-Touch Expert Solar la nuova campagna TV
Tissot T-Touch Expert Solar presenta la nuova campagna TV dedicata a T-Touch Expert Solar, il primo orologio tattile a energia solare al mondo
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Tissot presenta il primo orologio tattile a energia solare con una nuova straordinaria campagna globale, confermando il suo spirito avanguardistico e la sua posizione di leader nella tecnologia tattile nel settore dell’orologeria. Due tecnologie all’avanguardia per la prima volta in un unico orologio.
Una comunicazione efficace e incisiva, con immagini che esprimono lo spirito innovatore per tradizione di Tissot: l’eredità svizzera del Brand, che conta oggi oltre 160 anni di esperienza, si coniuga con l’avanguardia di una nuova, esclusiva prima mondiale.
Nella nuova campagna tv, un viaggio all’interno del quadrante fa scoprire da vicino l’affascinante tecnologia delle celle solari, che ricevendo luce permettono all’orologio di animarsi e dar vita alle sue 20 funzioni, tra cui calendario perpetuo, meteo, altimetro con indicatore di dislivello e bussola, attivabili semplicemente toccando il vetro tattile.
Una settimana di luce conferisce all’orologio un anno di carica in stato di completa oscurità. Tissot T-Touch Expert Solar è di fatto l’orologio più completo che Tissot abbia mai realizzato ad oggi.
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Tissot T-Touch Expert Solar è disponibile anche in una versione femminile con quadrante in madreperla naturale semplice o arricchito da preziosi diamanti.
Orologi che da oggi sono disponibili anche sulla nuova piattaforma di vendita on-line tissotshop.com. Tissot inaugura infatti la sua attività di e-commerce, aprendo le vendite dirette via web e moltiplicando in questo modo i propri canali di distribuzione tra cui la Boutique Tissot di Piazza Duomo 31 a Milano e le migliori orologerie e gioiellerie Tissot.
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