Tim Draper reagisce a Jamie Dimon lanciando la sua criptovaluta

Quasi due anni dopo che il capo di JPMorgan Chase, Jamie Dimon, ha denigrato con successo il bitcoin, definendolo una “frode” e “peggio dei tulipani”, ha annunciato che la sua banca ha creato un proprio prototipo di criptovaluta.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
I nuovi gettoni JPM Coin sono stati testati sui clienti delle operazioni di pagamento all’ingrosso della grande banca .
Ma per gli altri, soprattutto per gli appassionati di miliardario e bitcoin. Tim Draper, che ha investito milioni nella criptovaluta, la sua “grande notizia” per l’industria in generale.
“Non molti bitcoin hanno funzionato particolarmente bene, ma tutti aumentano l’interesse per Bitcoin”, ha detto Draper alla FOX Business di domenica.
Ha confrontato le notizie con “un successo simile a quello di Apple che accoglie IBM nel business dei PC”.
Mentre il prezzo del bitcoin non ha avuto alcuna reazione immediata alle notizie di JPMorgan la settimana scorsa, è aumentato di oltre il 5 percento nelle ultime 24 ore, secondo CoinMarketcap.com.
Draper, un venture capitalist di lunga data, che ha avuto ragione di investire in grandi aziende come Skype, Hotmail e Tesla, ha riversato centinaia di milioni di risorse in bitcoin nel corso degli anni perché crede che la sua tecnologia blockchain sarà il fulcro del nostro nuovo ” mondo virtuale.”
“Questo sarà il più grande cambiamento nella storia del mondo ed è così eccitante”, ha detto Draper alla stampa Business lo scorso maggio.“Pensavo che Internet fosse super eccitante, ma questo cambierà completamente tutto e il governo stesso cambierà”.
E nonostante il rapido declino dei prezzi di bitcoin da un livello record di circa $ 20.000 nel dicembre 2017 a circa $ 3.800 oggi, crede entro il 2022, il bitcoin raggiungerà $ 250.000.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ha detto che l’aumento sarà guidato dal pubblico che alla fine si renderà conto di volere e di avere bisogno di una valuta sicura decentralizzata globale.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.