The Social Business Forum 2016: il countdown è iniziato

Mancano poche settimane al The Social Business Forum 2016 (6,7 Luglio 2016 – Hotel Marriott di Milano), l’ evento internazionale più rilevante sui temi della trasformazione digitale e collaborativa dei mercati e delle organizzazioni connesse.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Quest’anno le due giornate del Social Business Forum saranno divise in due momenti: al mattino le conferenze gratuite e dall’ora di pranzo gli interventi con accesso premium (a pagamento).
Sessione free
Nella mattinata delle due giornate tutti i partecipanti potranno ascoltare i keynote speech su visioni e strategie legate ai nuovi modelli platform-oriented.
Tra i primi keynote speaker internazionali in agenda, il Social Business Forum è lieto di ospitare Sangeet Paul Choudary, autore del best-seller Platform Revolution, riconosciuto come uno dei più brillanti thinker sulle nuove forme organizzative e di business a piattaforma; Scott Brinker, Chairman dell’ultima MarTech Conference a San Francisco, la principale conferenza americana sulle tecnologie di marketing più dirompenti; Barbara Cominelli, nominata da Inspiring Fifty tra le 50 donne più influenti dell’hi-tech.
Sessione premium
Business Networking Lunch previsti nella pausa pranzo: i partecipanti Premium potranno confrontarsi direttamente con keynote speaker, business leader, professionisti e manager da tutto il mondo.
Durante un confortevole e curato business lunch, i partecipanti premium avranno l’occasione unica di dialogare e discutere con gli ospiti internazionali, di creare nuove relazioni rilevanti e potenziare il proprio networking con incontri face-to-face;
Seguiranno ai business networking lunch le afternoon session: speech pomeridiani che daranno la possibilità di ascoltare diverse business case di successo sui 10 topic del Forum.
I protagonisti dei keynote speech pomeridiani arriveranno da industry diverse (food, health, manufacturing, services, media, retail…) e copriranno le diverse funzioni organizzative e di business impattate dalla platform revolution (dal marketing all’HR, dalle operations al business development).
Durante la seconda giornata, ci sarà una tavola rotonda che vedrà protagonisti i Digital CEO. Interverranno Fabio Troiani (Bip), Valerio Camerano (A2A), Marcello Albergoni (LinkedIn), Carlo Purassanta (Microsoft), Barbara Poggiali (Poste Italiane), Rosario Sica (OpenKnowledge), Giovanni Ciarlariello (Sky).
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.