• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • TECNOFITNESS

THE COLOR RUN: all’Autodromo di Monza 20 mila runner

  • Redazione Assodigitale
  • 14 Settembre 2015
0h2vVIMGWZxKnlEAOdiLGq4kby0RtaLSHrLa1Eo6edoTudAXJog3tnnSEGYfodly4jiPhcDEPFMgg9klxdjwa0yP DWoOtK3 de3OCc3CAQrE lmEM JCh7x1Wx3ZRXjsOxUNRXu8KVJVMnak4mgT9tx8W srNFuO0XJ  ks0 d e1 ft
0h2vVIMGWZxKnlEAOdiLGq4kby0RtaLSHrLa1Eo6edoTudAXJog3tnnSEGYfodly4jiPhcDEPFMgg9klxdjwa0yP DWoOtK3 de3OCc3CAQrE lmEM JCh7x1Wx3ZRXjsOxUNRXu8KVJVMnak4mgT9tx8W srNFuO0XJ ks0 d e1 ft

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Una chiusura trionfale per un’edizione da record di The Color Run powered by ASUS. Erano 20 mila i color runner che hanno invaso la pista dell’Autodromo Nazionale di Monza per correre la “5km più divertente del Pianeta”. Un’emozione unica per tutti i partecipanti che hanno affrontato le curve e i rettilinei dello storico impianto che ogni anno ospita il GP d’Italia di Formula 1.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Sin dalle 11 del mattino musica, balli, giochi, riscaldamento muscolare e tante altre attività di intrattenimento si sono svolte al COLOR VILLAGE, il punto nevralgico della manifestazione. Subito dopo la corsa, animati dall’energia delle Kris&Kris e di Aryfashion, i 20 mila partecipanti si sono ritrovati sotto il palco per dar vita ai color blast, i lanci delle polveri colorate al ritmo della musica dei dj di Radio 105.

LEGGI ANCHE ▷  Brooks Running lancia “Let’s Run There”

“Abbiamo chiuso alla grande, oltre ogni più rosea aspettativa – ha sottolineato Paolo Bellino, direttore generale di RCS Sport – Vedere 20 mila runner in festa sulla pista dell’Autodromo di Monza ci ha fatto vincere una grande scommessa. Un’esperienza unica essendo stati i primi al mondo a portare The Color Run su un circuito di Formula 1”.


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Nel 2015 The Color Run ha fatto registrare un vero e proprio boom di iscrizioni, con sold out in quasi tutte le località coinvolte. Oltre 120.000 sono stati i partecipanti complessivi delle tappe di Torino, Firenze, Trento, Trieste, Genova, Bari, Rimini e Milano. “Abbiamo raddoppiato i 60 mila iscritti dello scorso anno – ha spiegato Andrea Trabuio, responsabile mass event di RCS Sport – Questo dimostra quanto The Color Run sia un format vincente. Il colore, il divertimento, lo stare insieme, l’ascoltare musica e ballare, sono gli ingredienti che la rendono unica e un evento senza paragoni. La cosa straordinaria in queste otto tappe è stato vedere i color runner, 120 mila in tutta la stagione, tagliare il traguardo con il sorriso”.

LEGGI ANCHE ▷  Garmin Enduro sbarca 3 in Italia: ecco il prezzo e i principali dettagli tecnici

Anche in quest’ultima tappa era presente la pattinatrice sul ghiaccio Valentina Marchei che ha partecipato alla corsa facendosi colorare dalla testa ai piedi.

Tantissimi i partner commerciali che hanno “corso” insieme ad RCS Sport l’edizione 2015 di The Color Run.

Title Sponsor: ASUS // Top Sponsor: Compass // Official Partner: Brooks, Yoga. Official Supporter: Europ Assistance e fornitore del servizio sanitario per tutti // Toyota // Algida // Rio Mare // San Benedetto // Yamaha // XS Power Drink // Minions // Cellular Line. Local Supporter: Abu Dhabi // Doria // Fiorucci Salumi // Mentos Cool // Ezviz.

Un ringraziamento particolare alle tante onlus locali che hanno collaborato e soprattutto ai Podisti di Marte che durante tutto il tour hanno gestito i volontari nei punti colore.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

LEGGI ANCHE ▷  Come rientrare al lavoro in salute grazie all'utilizzo di uno smartwach Amazfit
[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.