#terremoto nel nord e centro italia, su twitter continuano gli aggiornamenti in tempo reale

Al momento si sono appena registrate due scosse di terremoto nel centro e nord italia con epicentro in Garfagnana, la prima più leggera e la seconda decisamente più forte.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Al momento il sito dell’INGV è down ed inacessibile a causa del numeroso traffico di accessi per controllare la situazione in Tempo reale.
Per chi vuole essere aggiornato in tempo reale sulla situazione del terremoto è consigliabile usare Twitter mediante l’Hastag #terremoto per seguire gli update in tempo rale da tutta italia ed avere informazoni sui danni provocati che fortunatamente sembrano decisamente lievi.
Stanno arrivando importanti aggiornamenti e notizie da tutta italia in tempo reale con le impressioni dei cittadini coinvolti, confermando, ancora una volta, come twitter oggi sia diventata la fonte primaria dell’informazione in tempo reale su base sociale.
Ecco la cartina dell’epicentro del terremoto:
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.