Teorema premiata da Microsoft come “Office 365 Italian Partner of the Year 2013”

Teorema Group è stata premiata da Microsoft nell’ambito dell’Italian Partner of the Year Awards 2013 ed è stata insignita del titolo “Office 365 Italian Partner of the Year 2013”, per essersi distinta conquistando nuovi clienti in contesti competitivi e per la sua capacità di supportare con successo le fasi di prevendita e deployment.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
“Il premio ricevuto da Microsoft costituisce un importante traguardo – commenta Gianpaolo Centuori, Business Manager di Teorema Group – che mette in evidenza il nostro impegno continuo nella proposta di soluzioni Microsoft ai clienti, soprattutto, ultimamente, in ambito cloud. Diverse realtà, del calibro di Calligaris, Buongiorno SpA, Assicurazioni Generali, Valentino SpA, TXT e-solutions e AO San Paolo, si sono già affidate alle nostre competenze per la progettazione di ambienti virtualizzati e la migrazione a sistemi cloud Microsoft, e hanno riscontrato da subito i benefici di questa scelta, che porta con sé efficienza, riduzione dei costi e semplicità di utilizzo”.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.