Telefonare con whatsapp, si potrà anche da iPhone
Telefonare con whatsapp sarà realtà entro due settimane anche con l’iPhone. Il servizio VoIP dell’app acquistata da Facebook per 19 miliardi arriverà sul sistema operativo di iOS di Apple, quindi sull’iPhone. Lo ha comunicato Brian Acton, secondo quanto riporta il sito Venture Beat, intervenendo a F8, la conferenza di Fb per gli sviluppatori, in corso a San Francisco. Acton ha aggiunto che nell’ultimo anno sono state perfezionate le chiamate vocali su Android, dove ora sono disponibili con un sistema a inviti. Qui, telefonare con whatsapp è già realtà da qualche tempo.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Facebook apre dunque alla telefonate con iPhone, come già fatto con Messenger. Ma non agli sviluppatori. Il ritardo è stato infatti ‘pilotato’ per evitare che i 700 milioni di utenti della chat venissero sommersi da messaggi non desiderati, che verrebbero consentiti se si desse agli sviluppatori esterni la possibilità di entrare in WhatsApp. Brian Acton ha affermato a San Francisco, davanti alla platea degli sviluppatori: “L’esperienza degli utenti è qualcosa che dobbiamo mantenere come sacra. Vogliamo che i messaggi siano voluti, non sollecitati”.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.