Technogym investe in FitStadium, il personal trainer a portata di smartphone

FitStadium diventa oggi una società a tutti gli effetti grazie alla partnership con Technogym, che è entrato nel capitale sociale della nuova azienda.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Con questa operazione si decreta la nascita di una delle prime società a livello nazionale, nata in forma di start up innovativa nel quadro della legge “Crescita 2.0” varata dal Governo per stimolare l’imprenditoria giovanile.
FitStadium è un social network che accompagna l’utente finale in un percorso per rimettersi in forma o per migliorare le proprie performances sportive, sia attraverso la condivisione di programmi di allenamento, sia attraverso consigli e suggerimenti per il miglioramento continuo.
Si tratta, quindi, di un personal trainer sempre a portata di mano che aiuta l’utente ad avere una vita attiva e quindi sana.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.