La nuova tastiera LG Rolly è arrotolabile

Per trasformare un tablet in un laptop è sufficiente una tastiera QWERTY: un’aggiunta che consente di digitare i testi in maniera più rapida e precisa, di gestire la posta elettronica con maggiore disinvoltura e di dedicarsi all’editing dei documenti senza bisticciare con i display touchscreen.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Lo hanno capito i produttori, come dimostrano il lancio di numerosi dispositivi “ibridi” e l’arrivo sul mercato di gadget come LG Rolly.
L’accensione e la sincronizzazione avvengono in modo del tutto automatico non appena la tastiera LG Rolly viene srotolata, ovviamente dopo il necessario setup al primo utilizzo.
I materiali impiegati per la costruzione sono policarbonato e plastica ABS, così da garantire una sufficiente resistenza alle sollecitazioni. Come già detto, la connessione avviene attraverso il modulo Bluetooth 3.0 integrato.
Particolarmente interessante è la possibilità di utilizzare la tastiera in contemporanea con due device, ad esempio uno smartphone e un tablet, passando in un istante dall’uno all’altro con la semplice pressione di un pulsante.
La compatibilità è ovviamente garantita non solo con i prodotti LG, ma con tutti quelli che offrono il supporto alla tecnologia BT.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.
Non resta che attendere la prossima settimana per saperne di più sul prezzo e sulla commercializzazione del prodotto.