Tablet OnePlus falso, si tratta solo di 14enni che si fingono ingegneri google.

Ieri era arrivata una indiscrezione “ufficiosa” dell’arrivo di un tablet OnePlus, oltre che al futuro HTC Volantis (Nexus).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
La nuovissima società OnePlus, già al centro dell’attenzione per la produzione del loro terminale “one”, un android di fascia altissima venduto ad un prezzo da fascia media e dei suoi problemi di produzione e spedizione che hanno recentemente portato all’annuncio di un ulteriore ritardo di 20 giorni nelle consegne, si è trovata invasa di richieste.
La smentita non ha tardato ad arrivare e la stessa dichiara di come non sia in programma nessuno sviluppo di un tablet, se non il totale impegno nel supporto del loro attuale device.
Andando a monte di questa vicenda si scopre la (singolare) causa del problema:
Il leaker evleks aveva rilasciato pubblicamente l’indiscrezione, per poi scrivere il giorno dopo, a testa bassa, di come non era vero.
La curiosità è scaturita dal fatto che a detta sua, è stato un 14enne che fingendosi un ingegnere google si è posto a lui come fonte.
Tra false news, ricordiamo che l’unico tablet in sviluppo per ora è di google, il prossimo nexus 8 o 8,9.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.