Il Suv più veloce e lussuoso del mondo: in arrivo l’EXP 9 F griffato Bentley
In tempi di crisi globale, c’è un mercato che regge alla grande: quello del lusso. Così, Bentley ha deciso di cogliere l’attimo e di comunicare che dal 2016 metterà sul mercato il suo nuovo Suv extralusso: l’EXP 9 F.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Il marchio automobilistico inglese produrrà la nuova vettura nello stabilimento britannico di Crewe per un investimento di circa 900 milioni di euro.
L’EXP 9 F promette di rivoluzionare il concetto stesso di Suv a cominciare dallo stile di questa nuova auto che presenterà tantissime differenze in confronto ai Suv che sono attualmente presenti sul mercato.
All’interno, naturalmente, il lusso è di casa come su ogni Bentley che si rispetti. I materiali sono di primissima qualità tra radica, cuoio e metalli lucidi. Ma oltre all’eleganza, viene fatta grande attenzione anche al contenuto tecnologico. Tutta la strumentazione sfrutta un display TFT. Anche nella console centrale, realizzata in un unico pezzo di legno, è presente un ampio pannello TFT per il navigatore satellitare con visualizzazione in 3D. La luminosità nell’abitacolo è elevatissima grazie al tetto panoramico in vetro, e i passeggeri posteriori hanno a disposizione uno scomparto refrigerato all’interno del bracciolo per una bottiglia di champagne sempre pronta da stappare.
L’obiettivo, quindi, è di innovare ma senza distanziarsi troppo rispetto allo stile che caratterizza da sempre il costruttore britannico. Tant’è che la bozza che è stata rilasciata da Bentley, dopo il prototipo apparso già nel 2012, fa capire come gli ingegneri e i design inglesi stiano lavorando proprio su quest’aspetto. La loro missione è battezzare il Suv più veloce e lussuoso del mondo.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.