Super Mario Run esce il 23 marzo il primo gioco mobile anche su Android
E’ ufficiale, il 23 marzo esce su Android Super Mario Run sul Play Store di Google. Ad annunciarlo è Nintendo. Gli utenti iOS possono già giocarci da dicembre e quindi il colosso giapponese affronta un rischio, che il gioco sia ormai “vecchio” e superato.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ma perché questo ritardo? Lo storico game designer Shigeru Miyamoto ha rivelato che il principale nodo da risolvere è stata la sicurezza che iOS è stata in grado di offrire subito ecco il perché del lancio lo scorso dicembre.
Ma Nintendo ha un punto di forza. Il debutto di Super Mario Sun su Android coinciderà con la distribuzione della versione 2.0 del game che introdurrà alcune novità. Vediamole.
Nuovi personaggi anche se non sono stati svelti quali e la possibilità di sbloccare il livello 4 del mondo 1 anche nella versione gratuita, tramite alcune sfide.
Super Mario Run per il momento non è esploso perché ha un limite, è a pagamento: 9.99 euro. Secondo alcuni dati, solamente il 3% di coloro che lo hanno provato ha poi acquistato l’edizione completa, che dà accesso a 24 livelli: circa 3 milioni di utenti sui più di 90 milioni che hanno scaricato la versione gratuita che però permette di provare gratuitamente solo 4 livelli. Ma ora arriva su Android, la più grande piattaforma al mondo e i numeri saranno sicuramente triplicati perché il gioco è bello e convince.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In Italia Super Mario Run ha ricevuto il Drago D’oro 2017, un premio assegnato da una giuria di giornalisti. Insomma il gioco ha tutte le carte in regole per trionfare. I numeri sono dalla sua parte.
Per tutti gli utenti che non vedono l’ora di giocare a Super Mario Run su Android possono cominciare a pre-registrarsi sulla pagina dedicata nel Play Store, per ricevere la notifica che segnalerà l’immediata disponibilità del titolo. Ormai manca davvero poco , il 23 marzo è dietro l’angolo affrettatevi!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.