AirPods grande successo e nuovo brevetto

Strepitoso il successo commerciale avuto da AirPods. Le cuffie senza fili di Apple convincono gli utenti e vanno a ruba. Intanto trapelano online nuovi brevetti. L’arrivo sul mercato ha tardato di qualche settimana.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il rilascio delle nuove cuffie Apple è avvenuto solo durante la prima settimana di Dicembre. Ma la mela morsicata è stata ricompensata a sufficienza. Tim Cook dichiara ai microfoni di CBN il grande successo del nuovo lancio.
Precisa che tutti stanno lavorando sodo per provvedere alle inadempienze della richiesta di mercato. Ordinando dal sito ufficiale si rischia addirittura di ricevere l’articolo dopo 6 settimane.
Nuovi brevetti di AirPods comparsi online
Insieme alle dichiarazioni di Tim Cook arrivano anche delle nuove immagini direttamente dai brevetti depositati da Cupertino. Il design figura molto diverso da quello delle AirPods attualmente in commercio.
Nel documento ci si riferisce ad un trasmettitore Bluetooth all’interno dell’apparecchio. Il brevetto prevede anche delle componenti di acciaio in grado di aggrapparsi all’orecchio.
Così facendo si sarebbe dovuta aumentare la stabilità dell’accessorio. Il tutto a scapito del design. Se questo brevetto, registrato a Giugno, fosse relativo alle attuali cuffie wireless, Apple potrebbe averlo modificato in quanto poco incline alla sua linea.
Non è però garantito che il brevetto rinvenuto si riferisca alle AirPods. Se fosse un’idea per un imprecisato futuro, Apple sarebbe già al sicuro con il brevetto registrato.
L’opinione degli utenti
Visto l’elevato successo di mercato di AirPods, l’opinione dei consumatori non poteva non riflettere il sold-out. Vendute al prezzo di 179,00€, non proprio modico rispetto ai competitor, sono andate a ruba comunque.
Lo stile riprende la linea delle classiche EarPods. Scompare del tutto la presenza e l’ingombro di fili. Sono fornite complete di custodia, indispensabile per ricaricarle.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Gli acquirenti sul web si definiscono soddisfatti. Seppur non definite un’eccellenza per quanto riguarda la qualità audio, l’acquisto resta comunque valido per l’innovazione apportata.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.