Stephan El Shaarawy e Lionel Messi protagonisti di Samsung GALAXY 11

Svelato il mistero degli incappucciati negli stadi. Samsung ha annunciato ufficialmente “GALAXY 11”, un’ iniziativa unica che vedrà come protagonisti in una campagna digital i migliori giocatori di calcio del mondo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
A rappresentare il calcio italiano sarà Stephan El Shaarawy, attaccante dell’AC Milan e della Nazionale Italiana.
Le misteriose apparizioni delle ultime settimane nei più importanti stadi del mondo, che hanno incuriosito gli abitanti di diverse città e animato i canali social con gli hashtag #WinnerTakesEarth, sono finalmente svelate con l’annuncio del nuovo progetto di Samsung.
Capitanato dalla leggenda internazionale del calcio Franz Beckenbauer, il team GALAXY 11 composto dai migliori talenti calcistici del momento, combatterà in un avvincente partita finale gli alieni avvistati sulla terra.
Capitano della potente formazione “GALAXY 11” sarà Lionel Messi, attaccante del Barcellona e della Nazionale Argentina, che guiderà passo dopo passo la squadra, coinvolgendo i fan di tutto il mondo che avranno la possibilità di assistere e partecipare attivamente alle avventure degli undici campioni.
Tutti i tifosi italiani potranno in particolare sostenere il bomber El Shaarawy in quella che sarà una partita epica per il dominio della Terra.
Le avventure di tutti i protagonisti di “GALAXY 11” saranno raccontate attraverso delle video pillole che prenderanno vita all’interno del sito dedicato www.theGALAXY11.com, sui canali social di Samsung e degli stessi campioni coinvolti, come El Shaarawy.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.