Le star di Instagram competeranno a livello mondiale grazie a Samsung Digital Imaging

Samsung Digital Imaging sta per lanciare una competizione a livello globale, invitando 32 star di Instagram provenienti da 8 Paesi a dimostrare come la propria città sia la più fotogenica!
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Ad aver reso Instagram poi così popolare è stata la nascita di smartphone sempre più efficienti e tecnologici con fotocamere buone per le risoluzioni web. A farne uso sono anche i grandi fotografi che però da oggi potranno alternare agli scatti della loro fotocamera da cellulare, con quelli della nuova Samsung Galaxy Camera. L’azienda coreana ha lanciato sul mercato un nuovo mezzo fotografico: un camera con sistema 3G e Wifi integrato.
La possibilità così di trasferire sul proprio computer ma soprattutto in rete le proprie foto, arriva ad essere immediata. Avendo la conessione a internet, questa fotocamera permette quindi anche il download di App come Instagram.
Ecco allora che Samsung Digital Imaging lancia una competizione a livello globale, invitando 32 star di Instagram provenienti da 8 Paesi a dimostrare come la propria città sia la più fotogenica!
Con l’aiuto di VICE Media Inc. ogni settimana verrà svelata una delle diverse peculiarità della Galaxy Camera, ma sopratutto conosceremo più da vicino 8 dei partecipanti per descrivere il loro approccio in una serie di video, che forniscono uno sguardo sui metodi degli Instagrammers più seguiti.
Loro sono:
-London: Jiri Siftar – 122,459 Instagram followers- Jiri esplora le strade di Londra usando la modalità Rich Tone.
-Amsterdam: Freek Geurts – 38,432 Instagram followers- fatevi un giro in bici ad Amsterdam e godetevi una mostra fotografica con Freek usando la modalità Action Freeze.
-Berlin: Thomas Kakareko – 10,354 Instagram followers: osserva una Berlino acquea attraverso la lente di Thomas, che usa la modalità Waterfall.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
-Madrid: Juan Pascual – 10,354 Instagram followers: uno sguardo (molto) ravvicinato a Madrid usando la modalità Macro.
-Milano: Giacomo Por – 8,552 Instagram followers: traccia le ombre di Milano usando la modalità
-Sydney: Lee Oliveira – 38,740 Instagram followers: la street fashion di Sydney di Lee vista attraverso la modalità Landscape.
-Paris: Eros Sana – 79,973 Instagram followers: fai un giro per le strade della Parigi by night con Eros, usando la funzione Night -San Francisco:
-San Francisco: Michelle Grenier – 104,449 Instagram followers: il bagliore di San Francisco con la modalità Light Trace.
Tutte le fotografie saranno caricate e votabili su samsungcamera.tumblr.com.
Alla fine della competizione, la città che riceverà più voti sarà luogo di un party incredibile.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.