Squire pronto a creare impianti di generazione di nuova generazione con il nuovo partner Giant Ennoconn
Lo sviluppatore dell'infrastruttura di mining di criptovaluta canadese Squire ha collaborato con Ennoconn Corporation per produrre la prossima generazione di sistemi di estrazione mineraria per importanti criptovalute. La partnership contribuirà a lanciare ulteriormente le ambizioni minerarie dell'azienda. L'azionista di maggioranza di Ennoconn è Foxconn Technology Group, il più grande servizio di produzione elettronica che aggiungerà la sua esperienza ed esperienza e aiuterà Squire a raggiungere nuovi traguardi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nuovi inizi per lo scudiero
I nuovi sistemi di data mining verranno utilizzati per l'estrazione di Bitcoin, Bitcoin Cash e altre criptovalute associate .
Squire ha lasciato un indizio sulla partnership a fine agosto di quest'anno, quando ha annunciato che una delle sue filiali, AraSystems Technology Corp., ha stipulato un accordo provvisorio non vincolante con un'importante società. Recentemente è stato rivelato che la società è Ennoconn.
Ennoconn è uno dei più importanti designer di schede madri industriali. L'azienda con sede a Taipei, Taiwan, fornisce anche una soluzione di sistema hardware completa. Il gigante dell'elettronica assisterà nella progettazione e nell'assemblaggio delle piattaforme minerarie di nuova generazione di Squire quando il prototipo funzionante del chip ASIC sarà completato.
All'inizio di questo mese, Squire ha annunciato di aver completato con successo i test del suo microchip prototipo funzionante FPGA. I primi risultati dei test suggeriscono che il nuovo chip ASIC e il sistema minerario possono potenzialmente ridurre i costi operativi delle piattaforme minerarie fino al 40% negli impianti di estrazione di imprese. Un importante gruppo minerario ha stimato che la riduzione dei costi ammonta a $ 60 milioni ogni anno.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Squire's Disruptive New Rig
Una volta messi insieme, il chip ASIC e il sistema di data mining forniranno un miglioramento fino a quattro volte delle prestazioni degli impianti di estrazione. Simon Moore, presidente esecutivo e CEO di Squire, ha commentato la partnership, dicendo:
"Siamo molto lieti di collaborare con gli ingegneri esperti di Ennoconn, una delle aziende di produzione elettroniche leader a livello mondiale. Mentre lanciamo il nostro impianto di mining di nuova generazione con una serie di innovazioni proprietarie, è fondamentale che i nostri partner di produzione abbiano talento, esperienza e capacità non solo per fornire hardware unico, ma anche per offrire la migliore qualità della classe. "
Ha anche suggerito che, basandosi sull'interesse iniziale del settore cripto, vi è un potenziale di vendita significativo per il nuovo impianto. Il nuovo impianto di perforazione mineraria e le successive entrate che porta a Squire potrebbero contribuire a rendere l'azienda uno dei principali fornitori di hardware di criptazione mineraria nel settore.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.