Sport e tecnologia di nuovo insieme per la terza edizione dell’Alpago EcoMarathon

Sono in corso gli ultimi preparativi della terza edizione dell’Alpago EcoMarathon, una delle gare più interessanti del panorama sportivo nazionale.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
La gara, che avrà luogo domenica 16 giugno 2013 a Puos Alpago (BL), è organizzata dallo Staff Suunto e dall’Organizzazione dell’Alpago EcoMarathon.
Gli iscritti all’Alpago EcoMarathon hanno potuto scegliere tre possibilità di gara: “Trail”, “EcoMarathon” e “Staffetta”.
Suunto, marchio di riferimento nella produzione di orologi sportivi, che sostiene da tre edizioni l’Alpago EcoMarathon, fornirà diversi premi per i primi classificati e svariati gadget che saranno consegnati a tutti gli iscritti.
Il marchio finlandese sarà presente durante la manifestazione con uno spazio espositivo dedicato, all’interno del quale tecnici specializzati illustreranno le novità P/E 2013, in particolare gli orologi GPS: Ambit2 e Ambit2 S.
Il nuovo Ambit2 S è un orologio leggero ed elegante, per atleti impegnati in varie discipline sportive, tra cui la corsa. Il GPS fornisce dati precisi sull’andatura e permette la navigazione e il monitoraggio dei percorsi, mentre il cardiofrequenzimetro consente di allenarsi nella zona di frequenza cardiaca ideale.
Le funzioni per l’outdoor nell’Ambit2 sono tutte presenti: dalla navigazione degli itinerari, ai dati barometrici, dall’altimetro alla bussola 3D. Ambit2 è l’ultima novità per l’outdoor impegnativo e attività multisport.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.