Spillover: la scienza vicina ai ragazzi. Spy-game e laboratori il 15 marzo da Fnac

Sabato 15 marzo nel negozio Fnac di Milano laboratori gratuiti di animazione scientifica per formare…futuri eroi!
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Dalle 10:30 alle 18 Spillover, la nuova serie di spy-game in formato app, cerca giovani reclute per Agenzia Segreta.
Obiettivo? Salvare il mondo, ovviamente!
Identikit: ragazzi tra gli 8 e i 13 anni armati di iPad e curiosità
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
“The Agency – Operazione: vanishing Lady”, è una nuova app di Spillover disponibile su iTunes che, attraverso un avvincente videogioco a livelli, ha l’obiettivo di incuriosire e coinvolgere i giovani.
Attraverso formule scientifiche, enigmi da risolvere, laboratori virtuali ed esperimenti reali – basati su invenzioni e scoperte scientifiche attuali – i giocatori, calati nei panni di agenti segreti al servizio di “The Agency”, si divertiranno a superare le missioni e, allo stesso tempo, impareranno che la scienza può concretamente aiutare a salvare il pianeta.
Sabato 15 marzo, nel negozio Fnac di Via Torino a Milano, tutti gli interessati sono invitati dalle ore 10:30 alle 18 per vedere in anteprima come funziona The Agency.
Oltre alla app, si potrà provare a fare esperimenti dal vivo sui microrganismi.
E’ consigliato presentarsi muniti di iPad. Una promoter sarà comunque a disposizione per mostrare il funzionamento della app.
Tutti i ragazzi che aspirano a diventare eroi non possono mancare a questo appuntamento!
GUEST POST: alessandra.mancuso@firstclasspr.it
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.