Sony Mobile annuncia la partnership con Twich

Twitch, la piattaforma di social video e community, ha annunciato una partnership con Sony Mobile Communications (“Sony Mobile”) per rendere disponibile, per la prima volta in assoluto, la sua app di broadcasting mobile su dispositivi Android. La feature sarà disponibile in Italia sullo smartphone Xperia Z3+ oltre che su Z4 Tablet.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sviluppata da Sony Mobile, la app consente agli utenti di condividere via video l’azione di gioco attraverso gli schermi Xperia alla piattaforma Twitch che conta più di 100 milioni di utenti ogni mese. Con oltre 35 milioni di installazioni e una media di 4.3 miliardi di minuti di visualizzazioni ad opera di 12 milioni di visitatori unici, la possibilità di effettuare il broadcasting di moltissimi giochi Android su Twitch diventerà sempre più una caratteristica indispensabile per i giocatori moderni.
“Con il crescente interesse verso il mobile gaming e il live streaming, la comunità Twitch sta diventando prevalente su qualsiasi piattaforma maggiore” afferma Brooke Van Dusen, Director Business Development di Twitch. “Grazie alla collaborazione con un’azienda innovatrice come Sony Mobile che rende possibile il broadcasting via smartphone dei giochi Android attraverso i propri prodotti Xperia, siamo in grado di assicurare ai nostri utenti ancora più opportunità per condividere e dare vita alla propria passione”.
La serie Xperia™ Z unisce nei suoi prodotti un raffinato e avanguardistico design alle migliori competenze ingegneristiche di manifattura che fanno di Sony un leader nella tecnologia fotografica, nel design waterproof1, nelle performance e nei contenuti per l’intrattenimento.
“Poter offrire la capacità di broadcasting live grazie alla partnership con Twitch nei nostri prodotti flagship rappresenta un valore aggiunto in termini di divertimento e condivisione social per tutti i giocatori Android Xperia” afferma Carl-Fredrik Mårtensson, Senior Business Development Manager di Sony Mobile Communications. “I nostri utenti hanno da oggi la possibilità unica di condividere contenuti e accedere e interagire con la più importante community di gioco direttamente dai propri dispositivi portatili.”
La app Screen Recorder è disponibile gratuitamente su Google Play.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.