le soluzioni gestionali a valore per la piccola e media industria italiana: nasce una nuova realtà

2WIN Solutions nasce dalla volontà di AGS (Advanced Governance Solutions) e WCM (World Class Manufacturing Solutions) con l’obiettivo di creare un polo di eccellenza su piattaforma INFOR e diventare il punto di riferimento per le aziende della piccola e media industria del settore “complex discrete manufacturing” (macchine e impianti industriali, aeronautico, automotive, elettronico ed elettrico, etc), grazie alla ultradecennale esperienza acquisita nell’implementazione di soluzioni per il business d’impresa.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
La missione di 2WS è quella di fornire una consulenza eccellente e di qualità, offrendo l’innovativa suite delle soluzioni INFOR, sia per quanto riguarda gli ERP (SyteLine e LN) sia per le soluzioni estese (Enterprise Asset Management, Product Configuration, etc). La forza, risultante dalla messa a fattore comune di competenze di business e tecnologiche, assicura il risultato di creare valore per i clienti già consolidati e per quelli prossimi, sviluppando una massa critica importante di professionalità e di elevata seniority. Infatti, la focalizzazione e la specializzazione acquisita negli anni, consentono di avere già in portfolio numerose aziende importanti del settore manifatturiero.
2WS si distingue tra i partner Italiani di INFOR ereditando da WCM la qualifica di Gold Channel Partner, uno degli unici due certificati in Italia. L’estesa rete di partnership permette inoltre a 2WS di essere riconosciuta come il punto di contatto privilegiato per progetti in ambito ICT, passando dalla consulenza organizzativa e strategica fino ad arrivare a soluzioni personalizzate di sviluppo per applicazioni specifiche, inerenti il mondo della produzione discreta.
Nella prospettiva 2WS un elemento imprescindibile per il conseguimento del successo progettuale risulta essere la capacità di entrare in sintonia con gli obiettivi del cliente e condividerne responsabilmente gli impegni. Questa attitudine rappresenta per l’azienda un vero e proprio pilastro comportamentale che regola il rapporto con il cliente e la rende attivamente partecipe alla risoluzione delle varie problematiche.
Molteplici le attività di taglio commerciale e marketing già messe in campo da 2WS, tra queste si evidenzia la partecipazione all’INFOR on the Road che si è svolto lo scorso 5 novembre a Milano presso Palazzo Mezzanotte, una concreta opportunità di aggiornamento offerta agli utenti per conoscere il reale vantaggio offerto dalla completa suite di applicazioni INFOR.
“Siamo consapevoli che il pericolo di ogni progetto risiede nel passaggio dalla fase di modellazione teorica alla fase di realizzazione – evidenzia Paolo Aversa, Services Director e Partner di WCM – per questo motivo i nostri team gestiscono il progetto di implementazione con la massima attenzione ai risvolti organizzativi, personali, tecnologici ed economici, sin dalle prime fasi di ingaggio del cliente”.
“Condivisione degli obiettivi a medio e lungo periodo, grandi similitudini di approccio al mercato ma anche complementarietà preziose – sottolinea Antonio Gentile, CEO e Partner di AGS – sono le motivazioni che mi hanno spinto a costruire un polo di eccellenza assieme agli amici di WCM”.
2WS affida a Grandangolo Communications le attività di Media Relations e PR, con l’obiettivo di massimizzare la visibilità delle soluzioni offerte dall’azienda, attraverso azioni mirate sui più importanti mezzi di comunicazione del settore IT.
GUEST POST: info@grandangolo.it
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.