#SmwMilan Social Media Week 2013 a Milano per celebrare digitale e mobile
![ethereum espande la capacita della blockchain del 25 decrypt](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/09/ethereum-espande-la-capacita-della-blockchain-del-25-decrypt.jpg)
E’ stata lanciata ieri l’edizione 2013 della Social Media Week 2013, che per cinque giorni trasformerà Milano in un luogo fisico e virtuale di incontri e riflessioni sulle tematiche e i trending topic della cultura e dell’economia digitale.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Quest’anno gli eventi si concentreranno in tre luoghi: Urban Center in Galleria Vittorio Emanuele II, Palazzo Reale e lo store Mondadori in Piazza Duomo.
Diverse le tipologie e i format degli eventi organizzati, che si articoleranno in keynote, workshop, dibattiti e cocktail .
E’ prevista la partecipazione di ospiti e relatori internazionali, che contribuiranno ad arricchire i contenuti e gli scambi culturali sulle tematiche centrali della Social Media Week di quest’anno.
Quest’anno i temi scelti sono molteplici e differenti. Si va dalla cucina, che imperversa su tutti i media e quindi anche online, all’ambiente con il dibattito sulle smart cities, ma si parlerà anche di comunicazione politica e di politica digitale, tra gli altri temi caldi la fotografia e il digitale, le mamme blogger e come si conciliano privacy e diritto con l’uso sempre più pervasivo dei social network, ormai parte integrante delle nostre vite. Tutti gli eventi usciranno dalle location milanesi e potranno essere seguiti online grazie a web conference e dirette streaming.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Main Partner della Social Media Week sono Telecom Italia e Mondadori , Nokia, Fiat e Lavazza sono tra gli sponsor. Gli eventi sono organizzati da Hagakure con il patrocinio del Comune di Milano.
Potete consultare il calendario di tutti gli eventi nel sito dedicato alla manifestazione, ricordiamo che #SMWmilan è l’hashtag della Social Media Week su Twitter.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.