Snapchat, potrai acquistare i replay degli snap a 0,99 dollari

Snapchat ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per iOS e Android che introduce tre nuove funzionalità – filtri, trofei e replay a pagamento – al fine di incrementare il numero di utenti e, conseguentemente, i profitti iscritti.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Oltre a nuove modalità di interazione, Snapchat vuole offrire agli utenti la possibilità di rivedere gli snaps (messaggi, foto e video) che sono stati eliminati dopo la loro visualizzazione.
La seconda novità si chiama Lenses: quando l’utente scatta un selfie può scegliere uno dei sette filtri disponibili, mantenendo premuto il dito sulla propria faccia.
Le “lenti” possono deformare il viso, aggiungere animazioni e latri effetti; per ogni filtro vengono fornite le istruzioni d’uso sullo schermo.
Snapchat include infine i trofei, ovvero premi e sticker virtuali che gli utenti ricevono in seguito all’uso dell’applicazione.
Uno sticker viene ad esempio sbloccato se l’utente invia 10 snaps con la fotocamera frontale. Non vengono usate le notifiche, quindi è necessario controllare periodicamente la sezione specifica.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.