Snapchat, potrai acquistare i replay degli snap a 0,99 dollari
Snapchat ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per iOS e Android che introduce tre nuove funzionalità – filtri, trofei e replay a pagamento – al fine di incrementare il numero di utenti e, conseguentemente, i profitti iscritti.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Oltre a nuove modalità di interazione, Snapchat vuole offrire agli utenti la possibilità di rivedere gli snaps (messaggi, foto e video) che sono stati eliminati dopo la loro visualizzazione.
La seconda novità si chiama Lenses: quando l’utente scatta un selfie può scegliere uno dei sette filtri disponibili, mantenendo premuto il dito sulla propria faccia.
Le “lenti” possono deformare il viso, aggiungere animazioni e latri effetti; per ogni filtro vengono fornite le istruzioni d’uso sullo schermo.
Snapchat include infine i trofei, ovvero premi e sticker virtuali che gli utenti ricevono in seguito all’uso dell’applicazione.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Uno sticker viene ad esempio sbloccato se l’utente invia 10 snaps con la fotocamera frontale. Non vengono usate le notifiche, quindi è necessario controllare periodicamente la sezione specifica.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.