• ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • PUBBLICITA’
  • CHI SIAMO
  • REDAZIONE
  • CONTATTI
  • CISION – PRNEWSWIRE
#ASSODIGITALE.

NEWS TECH & FINTECH + AI & LIFESTYLE

#ASSODIGITALE.
  • ADV
    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
  • TECH
  • FINTECH
  • AI
  • WEB3
  • LIFESTYLE
  • MOTORI
  • SVIZZERA
  • SVAPO
  • BRANDED
  • TREND
  • SOCIAL MEDIA

Snapchat, potrai acquistare i replay degli snap a 0,99 dollari

  • Redazione Assodigitale
  • 16 Settembre 2015
Snapchat furto dei dati personali e blocco del servizio per migliaia di utenti del servizio
Snapchat furto dei dati personali e blocco del servizio per migliaia di utenti del servizio

▷ GUADAGNA & RISPARMIA con i nostri Coupon & Referral Code: CLICCA QUI ORA!

Snapchat ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per iOS e Android che introduce tre nuove funzionalità – filtri, trofei e replay a pagamento – al fine di incrementare il numero di utenti e, conseguentemente, i profitti iscritti.


USA IL CODICE MFL25BLCONS PER AVERE LO SCONTO DEL 20% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!

Oltre a nuove modalità di interazione, Snapchat vuole offrire agli utenti la possibilità di rivedere gli snaps (messaggi, foto e video) che sono stati eliminati dopo la loro visualizzazione.

I Replay sono stati annunciati circa due anni fa, ma finora era possibile rivedere solo uno snap al giorno, prima della loro cancellazione definitiva.
La nuova versione dell’app permette agli utenti statunitensi di acquistare tre replay extra per 0,99 dollari.
Gli snap devono essere differenti, quindi non è consentita la visualizzazione dello stesso video e della stessa foto. Si tratta, in pratica, di un acquisto in-app, un modello di business già adottato da altri servizi di messaggistica.
Dato che Snapchat viene usata da oltre 100 milioni di utenti al giorno e che vengono visti oltre 4 miliardi di video in 24 ore, i replay a pagamento garantiranno sicuramente grandi guadagni. Non è noto se la funzionalità verrà estesa ad altri paesi.

La seconda novità si chiama Lenses: quando l’utente scatta un selfie può scegliere uno dei sette filtri disponibili, mantenendo premuto il dito sulla propria faccia.

LEGGI ANCHE ▷  I comportamenti degli under 14 sui social preoccupano: cosa succede su TikTok, YouTube e WhatsApp


SCONTO 10% sul PREZZO DI ACQUISTO usando il codice BTCITALY ==> CLICCA QUI

Le “lenti” possono deformare il viso, aggiungere animazioni e latri effetti; per ogni filtro vengono fornite le istruzioni d’uso sullo schermo.

Snapchat include infine i trofei, ovvero premi e sticker virtuali che gli utenti ricevono in seguito all’uso dell’applicazione.

Uno sticker viene ad esempio sbloccato se l’utente invia 10 snaps con la fotocamera frontale. Non vengono usate le notifiche, quindi è necessario controllare periodicamente la sezione specifica.


Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione

Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.

[amazon_link template=”ProductAd” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”LINK-TESTUALE” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-link” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
[amazon_link template=”asso-box” asins=”0″ marketplace=”IT” link_id=”11111-11111-11111-111111″][/amazon_link]
← Post Precedente
Post Successivo →
Redazione Assodigitale

Articolo editoriale realizzato dalla Redazione di Assodigitale. Per tutte le vostre esigenze editoriali e per proporci progetti speciali di Branded Content oppure per inviare alla redazione prodotti per recensioni e prove tecniche potete contattarci direttamente scrivendo alla redazione : CLICCA QUI

 


ISCRIVITI SUBITO AL NOSTRO FEED SU GOOGLE NEWS ==> CLICCA QUI!


DIRETTORE EDITORIALE

Michele Ficara Manganelli ✿

PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI

Per acquistare pubblicità CLICCA QUI

Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI

#ASSODIGITALE.
  • PUBBLICITA’
  • JOBS
  • REDAZIONE
  • CHI SIAMO
  • CONTATTI – IMPRESSUM
  • PRIVACY
  • COOKIE

PUBBLICITA’ COMUNICATI STAMPA

Per acquistare pubblicità potete richiedere una offerta personalizzata scrivendo al reparto pubblicitario.

Per pubblicare un comunicato stampa potete richiedere una offerta commerciale scrivendo alla redazione.

Per inviarci prodotti per una recensione giornalistica potete scrivere QUI

Per informazioni & contatti generali potete scrivere alla segreteria.

Tutti i contenuti pubblicati all’interno del sito #ASSODIGITALE. “Copyright 2024” non sono duplicabili e/o riproducibili in nessuna forma, ma possono essere citati inserendo un link diretto e previa comunicazione via mail.

FONTE UFFICIALE GOOGLE NEWS

#ASSODIGITALE. da oltre 20 anni rappresenta una affidabile fonte giornalistica accreditata e certificata da Google News per la qualità dei suoi contenuti.

#ASSODIGITALE. è una testata editoriale storica che dal 2004 ha la missione di raccontare come la tecnologia può essere utile per migliorare la vita quotidiana approfondendo le tematiche relative a: TECH & FINTECH + AI + CRYPTO + BLOCKCHAIN + METAVERSE & LIFESTYLE + IOT + AUTOMOTIVE + EV + SMART CITIES + GAMING + STARTUP.

 

Inserisci la chiave di ricerca e premi invio.