Salvare i numeri di telefono del cellulare con Snapchat per mettere in sicurezza le rubriche telefoniche

Allarme per gli utilizzatori di Snapchat, l’applicazione molto in voga soprattutto tra gli adolescenti per comunicare istantaneamente.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Un bug, infatti, permette di intrufolarsi nella rubrica telefonica di chi la utilizza rubando i relativi numeri di telefono.
La funzione incriminata è quella tramite cui si possono trovare amici con cui scambiarsi messaggi e altri tipi di file. Sono stati i ricercatori della società statunitense Gibson Security a far scattare l’allarme. E, per quel che si sa, solo in parte sono stati apportati accorgimenti tali da mettere in totale sicurezza la privacy.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.