SMAU 2013: la domotica alla portata di tutti con Armadillo.
![la nuova ricerca sulla blockchain nel mercato delle telecomunicazioni 2019](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2019/10/la-nuova-ricerca-sulla-blockchain-nel-mercato-delle-telecomunicazioni-2019-1160x653.jpg)
Armadillo è un sistema di domotica modulare, a basso costo ed estremamente semplice e veloce da installare e usare.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Tutte le funzionalità di Armadillo sono gestibili attraverso il proprio smartphone grazie ad una applicazione che permette di controllare in modo intelligente la propria casa, utilizzando la rete Wi-Fi domestica.
Con Armadillo è possibile gestire l’impianto luci e sapere sempre, anche da remoto, quali e quante luci sono accese o spente; inoltre è possibile programmare l’accensione e lo spegnimento delle luci quando non si è in casa simulando la presenza degli abitanti, oppure spegnere parte o tutto l’impianto luci con un unico tasto dello smartphone. Naturalmente le possibilità di utilizzo sono numerosissime: oltre all’accensione e spegnimento delle luci, è possibile alzare e abbassa tapparelle elettriche, controllare la temperatura e l’umidità grazie ai sensori installati e programmare eventuali interventi; l’app di Armadillo può inoltre essere programmata per imparare le funzionalità dei telecomandi di casa (TV, aria condizionata, decoder…) e trasferire tutte le loro funzionalità sul proprio smartphone. E molto altro ancora.
Lì dove c’è la necessità di portare il segnale wifi all’interno dell’abitazione, Armadillo assolve anche alla funzione di access-point, replicando ed ampliando la portata del router installato.
Vieni allo stand di Alioth e tramite un QR Code potrai scaricare una demo e provare Armadillo sul tuo smartphone.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Alioth – Area Startup, Padiglione 1, Stand F19, a SMAU dal 23 al 25 ottobre.
GUEST POST: enrico.bianchessi@quorum-pr.com
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.