Smartwatch per correre, fare jogging, ciclismo e nuoto: TomTom Runner Cardio

Tom Tom annuncia il suo nuovo smartwatc: si tratta di TomTom Runner Cardio, un orologio intelligente ideale per chi vuole tenere sotto controllo il proprio apparato cardiovascolare mentre fa sport.
Il gadget funziona con GPS e un cardiofrequenzimetro privo di fascia. Il dispositivo farà in modo di offrire un programma di allenamento specifico a chi lo utilizza evitando la scomodità della componente che stringe il petto.
Una delle novità più importanti di TomTom Runner Cardio è nel sensore ottico Mio capace di leggere le variazioni di volume nel flusso del sangue e la frequenza del battito.
Il display e abbastanza grande in modo da consentirne la lettura con un solo sguardo, fornisce la visualizzazione dei tempi, della distanza e dell’andatura e fa scegliere tra cinque diverse zone d’allenamento.
TomTom Runner Cardio è compatibile con le piattaforme TomTom MySports, MapMyFitness, RunKeeper, TrainingPeaks e MyFitnessPal con una batteria a lunga durata (fino a 10 ore).
Sarà disponibile da fine aprile al prezzo di 269 euro e di 299 per chi scegliesse la versione Multi-Sport Cardio, dedicato non solo alla corsa ma anche al nuoto e al ciclismo.
DIRETTORE EDITORIALE
Michele Ficara Manganelli ✿
PUBBLICITA’ – COMUNICATI STAMPA – PROVE PRODOTTI
Per acquistare pubblicità CLICCA QUI
Per inviarci comunicati stampa e per proporci prodotti da testare prodotti CLICCA QUI





