Galaxy S6 Edge, iPhone 6s, Moto X: i nuovi smartphone in arrivo
I tre mesi tra ottobre a dicembre sono i più redditizi dell’anno per gadget e hi tech: in queste settimane i grandi nomi dell’elettronica si preparano difatti a lanciare la collezione autunno inverno dei propri dispositivi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Come già precedentemente affermato, Apple presenterà iPhone 6s e 6S Plus mercoledì prossimo, mentre molti produttori hanno scelto la vetrina berlinese dell’Ifa, altri ancora hanno giocato in anticipo.
La stessa Samsung ha presentato ad agosto Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+: dei due modelli, entrambi con schermo da 5,7 pollici, solo il secondo sarà disponibile in Italia.
Il Galaxy S6 Edge+ ha un nome impossibile da ricordare, ma una forma che non dimentica: è la stessa dell’S6 Edge, con entrambi i bordi del display curvi, per ospitare notifiche e contatti più usati.
Esteticamente originale, non ci sembra tuttavia altrettanto innovativo nell’uso pratico. Per il resto, il Galaxy S6 Edge+ riprende le soluzioni tecniche del modello minore, uscito qualche mese fa, ed è uno dei migliori smartphone Android top di gamma, realizzato con grande cura e materiali finalmente all’altezza del prezzo (da 839 euro).
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Prima di Samsung, Motorola ha lanciato il Moto X Style: la fotocamera è da 21 MegaPixel, contro i 16 del Samsung, anche se i numeri da soli non bastano a garantire risultati effettivamente migliori.
Il Moto X Style ha un display da 5,7 pollici con risoluzione 2560×1440 pixel, registra video in 4K; è personalizzabile in tanti modi e si può scegliere la cover posteriore anche in vera pelle o legno, nei negozi in questi giorni a 549 euro.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.