Lo smartphone Android economico a basso costo è Huawei Ascend Y300 a solo129 euro
A causa della grande crisi che continua a colpire diversi Paesi, la Huawei ha deciso di produrre uno smartphone dal prezzo molto contenuto e pertanto accessibile a tutti quanti, ma che comunque presenta tutte le funzioni essenziali di uno smartphone con sistema operativo Android.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Questo modello di cellulare, che prende il nome di Ascend Y300, sarà presto disponibile nei vari negozi, ma vi è una piccola restrizione, in quanto questo particolare modello di cellulare avrà il prezzo di circa centotrenta euro soltanto se lo si acquista con la carta telefonica Wind.
Bisognerà quindi aspettare prima che il telefono possa essere venduto allo stesso prezzo accompagnato dalla scheda degli altri operatori telefonici e senza nessun tipo di scheda telefonica: nel frattempo comunque, bisogna sottolineare il fatto che il modello Ascend Y300, come detto prima, si presenta con tutte le caratteristiche principali di un Android, che in questo modello è aggiornato alla versione numero quattro.
Per quanto riguarda le caratteristiche del telefono, Ascend Y300 possiede uno schermo da quattro pollici completamente touch con una risoluzione pari a 480X480 e con ben due fotocamere, di cui una frontale da cinque Mega pixel e una posta sulla parte posteriore con 0.3 Mega pixel, il ché da la possibilità all’utilizzatore di poter effettuare anche delle video chiamate con altre persone che hanno la telecamera frontale sul cellulare: entrambe le fotocamere permetteranno poi all’utilizzatore di poter fare dei video o delle foto con diverse modalità e con dei colori molto vivi.
La sua memoria è di circa quattro Giga, ma questa può facilmente essere espansa con le pratiche schede micro SD, mentre la RAM del cellulare è di circa cinque cento Mega: parlando invece dei vari formati di foto, video e canzoni supportate dal cellulare, oltre i classici formati MP3 e MP4, il cellulare supporta pure i formati meno conosciuti come il formato AAC che riguarda i formati delle tracce audio.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Sul lato della connettività invece, il cellulare è in grado di collegarsi ad internet attraverso la funzione del Wi fi, mentre per inviare foto, applicazioni o qualsiasi altra cosa presente cellulare è presente la funzione di Bluetooth, presente ormai in un qualsiasi modello di cellulare.
Analizzando le dimensioni ed il peso del cellulare è presto notabile che il telefono, pur essendo uno smartphone risulta avere delle misure contenute, con dodici centimetri di lunghezza per sei di larghezza per undici di spessore ed un peso che non supera i cento cinquanta grammi: infine, analizzando la batteria al litio ha una durata di oltre tre cento ore in modalità stand by mentre in conversazione ha una durata massima di circa cinque ore.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.