Smart web passion: italiane le prime vendute online
Sono italiane le prime smart vendute online. Il settore automobilistico dello shopping online della piccola city car del gruppo Daimler ha come precursore l’Italia. La rete ha unito l’Italia, da nord a sud, portando a Cuneo la nuova fortwo e a Napoli una fiammante forfour, le prime due smart prenotate attraverso lo showroom online www.smartforstore.it.
Dopo aver scelto e prenotato la propria smart, i due utenti pionieri dell’e-commerce sono stati assistiti da un personal shopper dedicato che li ha guidati dall’esperienza virtuale al mondo reale. smart web passion è la prima special edition della nuova generazione smart, prodotta in soli venti esemplari e prenotabile esclusivamente online.
L’innovativa interazione tra la rete virtuale di internet e quella reale delle concessionarie smart ha reso possibile la nascita della prima special edition della nuova generazione smart, smart web passion, che ha già conquistato i suoi primi due clienti.
Smart web passion, solo 20 esemplari
Disponibile in soli 20 esemplari, suddivisi tra fortwo e forfour, smart web passion è la prima limited edition della nuova generazione smart e fa dell’innovazione il suo biglietto da visita: dalla modalità di prenotazione ai contenuti.
Una citycar 3.0 sempre connessa che offre la completa integrazione con smartphone iOS e Android grazie a smart cross connect, applicazione gratuita con sistema di navigazione satellitare offline e al supporto universale per smartphone con presa di ricarica USB.
Elegante e sportiva al tempo stesso, questa esclusiva limited edition è caratterizzata da assetto ribassato di 10 millimetri, cerchi in lega bicolore a 5 razze da 16”, volante multifunzione in pelle a tre razze e pedaliera sportiva in acciaio. LED & sensor package con fari C-LED completano l’equipaggiamento di serie di smart web passion, disponibile sia in versione fortwo che forfour.