Smart led projector: “Soddisfatti o rimborsati” con Philips Screneo

Volete trasformare qualsiasi parete in uno schermo da proiezione, sia che si voglia guardare un film, giocare con una console, vedere video o foto oppure navigare in rete? La soluzione è Philips Screeneo, lo smart led projector a focale ultra corta.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Posizionato a una distanza molto breve dal muro, Screeneo dà vita ad immagini brillanti e molto più ampie di qualsiasi tv (fino a 100 pollici). Una vera esperienza cinematografica a casa propria.
Confidando nelle grandi caratteristiche di Screeneo, Philips propone un allettante proposta di rimborso sull’acquisto. Dal 15 aprile al 15 giugno è possibile acquistare Screeneo senza preoccupazioni.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”left” asin=”B00H3AC8RI” cloaking=”default” layout=”top” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”assodigitale_nicol-21″]
Se si amano i grandi schermi, il suono coinvolgente, la semplicità e la ricchezza della connettività e multimedialità, basta acquistare Screeneo nel periodo indicato e apprezzarne le ricche specifiche funzionali. Qualora non si fosse del tutto convinti dell’acquisto o per qualsiasi ragione personale, si potrà restituire il proprio Screeneo entro 60 giorni (dalla data di acquisto) e venire completamente rimborsati.
I consumatori non devono riportare il prodotto al negozio. Basta semplicemente registrarsi sul sito www.philips.it/screeneosoddisfattiorimborsati e iniziare il processo di rimborso.
Una volta convalidata la registrazione, si riceve una email con le istruzioni/condizioni per la restituzione del prodotto. Verificate le perfette condizioni del prodotto reso, l’importo del prodotto verrà rimborsato sul conto corrente bancario dell’acquirente entro 60 giorni lavorativi.
Per maggiori informazioni sulla promozione visitate: www.philips.it/screeneosoddisfattiorimborsati
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.