Skylanders Trap Team data di uscita confermata per il 10 ottobre
Il primo videogame che dà vita ai giocattoli. Così si presenta il nuovo capitolo di Skylanders, Skylanders Trap Team: data di uscita il prossimo 10 ottobre. Missione del gioco sarà catturare i 40 cattivi attraverso vere e proprie trappole, i Traptanium. Fan ai blocchi di partenza dunque, in attesa di provare le novità sui propri dispositivi.
A proposito di dispositivi, la vera novità di Skylanders Trap Team (data di uscita, lo ricordiamo, il 10 ottobre) è il rilascio della versione tablet per iPad, iPad mini Retina, Samsung Galaxy Tab Pro ed S o Note 10.1 e Pro, Google Nexus 7 e Kindle Fire. Non si tratta di una normale app, ma di un vero e proprio videogame con esperienza AAA disponibile per i migliori tablet con schermi ad alta qualità video.
Chi acquisterà Skylanders Trap Team per il proprio tablet, infatti, troverà uno Starter Pack in cui sono inclusi un Traptanium Portal da agganciare al proprio dispositivo e collegabile in Bluetooth, due personaggi del gioco, due Traptanium e un vassoio espositore per collezionare tutte le trappole disponibili.
In Skylanders Trap Team, Kaos continua la sua inarrestabile lotta per regnare su Skylands. Ha scoperto il luogo in cui si trova la leggendaria Prigione Cloudcracker, una fortezza costruita interamente con la magica sostanza del Traptanium e dimora dei più loschi e pericolosi personaggi di tutta Skylands. Nel tentativo di costruire la sua armata, Kaos fa saltare in aria la prigione liberando così i cattivi più ricercati e spargendo frammenti di Traptanium sulla Terra sotto forma di Trappole. Ora tocca ai Signori del Portale ricatturare tutti i cattivi fuggiti utilizzando le Trappole di Traptanium e sconfiggere Kaos prima che sia troppo tardi.
Skylanders Trap Team introduce una straordinaria innovazione che permette ai Signori del Portale di “intrappolare” i cattivi più pericolosi di Skylands e poi giocare nei loro panni nel videogioco in una battaglia per il bene. Il titolo offre un’aggiunta senza precedenti allo schema di gioco sotto forma delle Trappole di Traptanium. Quando questo nuovo tipo di giocattolo è posto direttamente nel Traptanium Portal possono “catturare” una varietà di cattivi speciali dal gioco e magicamente trasportarli da Skylands al mondo reale.
Alla data di uscita di Skylanders Trap Team, il gioco potrà essere comunque installato anche sulle normali console: Nintendo Wii, Wii U e 3DS, Xbox 360 e One, Playstation 3 e 4. Su ogni device, Activision Publishing Inc – publisher del gioco – assicura la stessa esperienza di gioco, veloce, realistica e avvincente, anche grazie a enigmi, mini-giochi, esplorazioni, attività e molte altre sorprese.