50 Sfumature di Grigio – Jennifer Ehle in trattative per interpretare il ruolo di Carla Adams
Potrebbe essere Jennifer Ehle ad interpretare la madre della giovane Anastasia Steele in 50 Sfumature di Grigio, la trasposizione cinematografica del romanzo erotico scritto dalla scrittrice inglese E. L. James.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Comincia a prendere forma il cast di 50 Sfumature di Grigio, la trasposizione cinematografica del romanzo erotico scritto dalla scrittrice inglese E. L. James. Come sappiamo Charlie Hunnam e Dakota Johnson sono stati confermati per interpretare i ruoli dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele.
A loro dovrebbe unirsi Jennifer Ehle, attrice attiva sia a teatro che sul grande schermo, recentemente vista in pellicole come Le idi di marzo, Contagion e Zero Dark Thirty. Stando a quanto riportato da Variety la Ehle sarebbe al momento in trattative per interpretare il ruolo di Carla Adams, madre dell’ingenua studentessa che si ritroverà a firmare un contratto di semi-schiavitù con l’affascinante Christian Grey.
Dietro la macchina da presa ci sarà Sam Taylor-Johnson, nota per aver diretto Nowhere Boy, che si sta concentrando sulla sceneggiatura assieme a Kelly Marcel. I diritti di produzione di tutti e tre i romanzi che compongono la trilogia sono stati acquistati da Focus Features e Universal Pictures. L’uscita di 50 Sfumature di Grigio è prevista per l’1° agosto 2014.
Potete trovare altre notizie sul mondo del Cinema sul blog di ScreenWEEK.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.