SD Card WiFi: ecco Eyefi Mobi
Godetevi la praticità del trasferimento istantaneo delle foto con Eyefi Mobi. Eyefi Mobi funziona come una comune scheda SDHC ma con una marcia in più: la connettività WiFi integrata per il collegamento della fotocamera al tuo smartphone, tablet, PC o Mac. Guardate apparire le foto sul vostro dispositivo preferito non appena scattate.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Eyefi Mobi è una SD Card WiFi che unisce la comodità e la connettività dei dispositivi mobili alle soluzioni di fotografia digitale di alta qualità. Eyefi Mobi funziona come una comune scheda SDHC (high capacity) e comprende una connettività WiFi integrata per eseguire il pairing tra fotocamera e smartphone, tablet, PC o Mac, consentendo il trasferimento immediato di foto e video al dispositivo preferito, rendendoli immediatamente disponibili per la condivisione attraverso i social media o via email.
È sufficiente sostituire la scheda SD standard della fotocamera con Eyefi Mobi per far sì che le immagini e i video vengano immediatamente trasmessi in modalità wireless ai dispositivi iOS o Android.
Per connettere in WiFi la fotocamera con i propri device mobili e gestire tramite l’applicazione tutte le proprie foto, occorrono davvero pochi passaggi: dopo aver preinstallato la relativa app Eyefi Mobi sul dispositivo, occorre attivare la propria SD card WiFi e installare il proprio profilo WiFi sul device (grazie a una procedura passo a passo).
Se cercate una scheda con prestazioni superiori per trasferire i file RAW, scoprite Eyefi Mobi Pro
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.