Scegliere i migliori alberghi guardando le recensioni di tripadvisor con la nuova app di Relais & Châteaux

Relais & Châteaux ispira la nuova generazione di viaggiatori. Grazie a una App per iPad sempre più ricca e il collegamento diretto a TripAdvisor,
la ricerca dell’itinerario di viaggio perfetto inizia con un click.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Relais & Châteaux segna un nuovo traguardo nella sua ambiziosa strategia di investimento sul digitale con il lancio della nuova versione della sua App per iPad, arricchita di tante nuove funzionalità e tool interattivi in linea con le moderne tendenze di comunicazione.
La prestigiosa collezione di oltre 520 tra i migliori hotel di charme e ristoranti gourmet rafforza la sua presenza nel settore dei device mobili con l’obiettivo di diversificare la comunicazione e far conoscere alla nuova generazione digitale i suoi altissimi standard di eccellenza nell’ambito dell’ospitalità.
Accanto agli affezionati ospiti che da anni scelgono l’esperienza memorabile dell’Art de Vivre firmata Relais & Châteaux, si sta facendo strada un nuovo pubblico a cui l’Associazione apre le porte del suo mondo con un semplice click. L’applicazione per iPad, lanciata a dicembre 2013 e dedicata al mondo Relais & Châteaux, è stata pensata proprio per offrire a questo nuovo target una vetrina interattiva unica, allineata ai più attuali trend di comunicazione.
Con oltre 18.000 immagini e 500 video, l’App in pochi mesi si è affermata come guida di riferimento per gli amanti del mondo Relais & Châteaux, che apprezzano particolarmente la presentazione accurata delle Dimore e il percorso di prenotazione semplificato.
Un successo testimoniato dagli oltre 70.000 download e dal prestigioso riconoscimento Travel d’Or per la migliore applicazione per tablet, ricevuto nel 2014.
“Ogni nuova generazione di applicazioni mobile porta con sè una nuova generazione di ospiti” – ha affermato Philippe Gombert, Presidente Internazionale di Relais & Châteaux. “L’investimento sul mondo digital è il nostro modo di ispirare i giovani di oggi che diventeranno gli ospiti di domani e far conoscere loro l’esperienza unica
offerta dalle Dimore Relais & Châteaux”.
La nuova versione dell’App appena rilasciata presenta tante interessanti novità per esplorare l’esclusivo universo dell’Associazione e pianificare comodamente il proprio soggiorno:
– 62 Routes Du Bonheur, le vie della felicità dedicate a chi ama allontanarsi dai percorsi turistici più affollati e dai ritmi incalzanti del mondo globalizzato.
Con un solo tocco ora i viaggiatori possono seguire i consigli degli ambasciatori dell’eccellenza Relais & Châteaux di tutto il mondo, e scoprire con loro i tesori più nascosti del territorio; – una galleria di immagini ancora più ricca, per trovare l’ispirazione di viaggio perfetta.
Panorami straordinari, suggerimenti per scoprire itinerari inconsueti, destinazioni ai confini del mondo e partenze last-minute: un click dopo l’altro l’App svela una collezione infinita di idee per assaporare la squisita accoglienza di proprietari, Maîtres de Maison, Grand Chef e Chef;
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
– l’accesso diretto alle recensioni e valutazioni di TripAdvisor sulla pagina web di ciacuna Dimora, per lasciare la parola agli ospiti ospiti e offrire la massima trasparenza nella comunicazione;
– la connessione ai principali social network.
L’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’App Store Apple:
Su Google Play per dispositivi Android:
Disponibile in 7 lingue: inglese, francese, tedesco, italiano, portoghese, spagnolo e ora anche russo.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.