Scarica l’infografica del Master IULM Social Media
Secondo il recente White Paper di Modis Italia (Gruppo Adecco), il 22% delle assunzioni risulta di difficile reperimento e il tempo medio per reclutare un candidato in campo digitale è di circa 4 mesi. Persiste quindi una carenza di profili rispetto a quelli che il mercato potrebbe assorbire e un ritardo nel passaggio nella formazione delle figure professionali dall’IT tradizionale all’Everything Digital.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Da oltre 6 anni l’obiettivo dell’Executive Master in Social Media Marketing & Web Communication IULM è quello di far fronte alla richiesta aziendale di professionalità di alto livello, in grado di sfruttare appieno le potenzialità strategiche della comunicazione digitale e del social web, padroneggiandone gli aspetti tecnologici e misurandone con efficacia i risultati delle azioni comunicative.
Scarica l’infografica della 7a Edizione:
312 ore di formazione in aula attraverso lezioni frontali, studio di casi aziendali e best practices, project working che si articolano in cinque moduli formativi :
• Strumenti e linguaggi della comunicazione digitale e del web marketing
• Ascolto, intelligence e analytics degli ambienti web e social
• Strategie e tecniche di social media marketing
• Content Creation Curation and Management
• Modelli e tecniche di media planning digitale
Dal 2009 ad oggi sono 190 i diplomati in questo Executive Master attivi nei diversi profili professionali connessi alla comunicazione digitale e social per le aziende (Social Media Manager, Web marketing specialist, Community Manager, etc.).
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
L’edizione 2015 prenderà il via il 30 gennaio: le lezioni si svolgeranno di venerdì e sabato, due o tre fine settimana al mese, fino a dicembre 2015 . Il Master è a numero chiuso e non verranno accettate candidature successive al 9 Gennaio 2015.
Per ulteriori informazioni:
master.socialmedia@sdc.iulm.it
www.mastersocialmediamarketing.it
GUEST POST: master.socialmedia@sdc.iulm.it
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.