Samsung: Ufficializzato il Galaxy Ace 4.

Dopo Galaxy Ace, Ace 2, Ace 3.. non poteva mancare il Galaxy Ace 4.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Ecco infatti che il produttore coreano l’ha ufficializzato poche ore fa; é degno di rimanere sotto i riflettori? noi crediamo di no, ma ogni telefono è fatto a misura di utente, quindi ci limiteremo ad analizzarlo.
Nulla di entusiasmante dal punto di vista Hardware, infatti nonostante monti l’ultima versione di android (4.4), questo telefono gira su una piattaforma hardware di fascia molto molto bassa: un Dual Core da 1GHZ accompagnato da 512mb di RAM, a parere collettivo inutili e non sufficienti a garantire un’esperienza d’uso ottimale, neanche nel segmento di fascia bassa dove questo prodotto si colloca.
Nella norma la batteria da 1800 mAh, la fotocamera posteriore da 5mpx, quella anteriore da 0,3 ed il design, con scocche in plastica ma dal design sobrio.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.