Samsung e Paypal, al via la Partnership
PayPal è la nuova opzione di pagamento nell’ecosistema Samsung a partire da oggi. Partnership storica, siglata per consentire a sviluppatori e acquirenti di applicazioni di concludere le proprie transazioni attraverso il metodo più sicuro e semplice per pagare ed essere pagati tramite i dispositivi mobile.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
L’integrazione di PayPal nel portafoglio di soluzioni di pagamento Samsung permetterà agli sviluppatori di App di ricevere denaro in sicurezza, avendo accesso a 132 milioni di clienti in tutto il mondo e senza dover aspettare giorni per il completamento dei trasferimenti. Gli acquirenti, dall’altro lato, potranno pagare per musica, video, libri e giochi in maniera più facile e sicura, inserendo semplicemente le loro informazioni di login e password PayPal al momento dell’acquisto. In pochi secondi, potranno scaricare i prodotti di loro interesse senza il rischio di utilizzare le proprie informazioni di carta di credito.
PayPal è quindi disponibile in nove paesi in tutto il mondo tra cui l’Italia (US, Australia, Malesia, Singapore, UK, Francia, Spagna e Germania) come opzione di pagamento per gli sviluppatori dell’App Store Samsung e come opzione di pagamento sull’Hub Samsung.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.