Samsung Galaxy X pieghevole. Debutto al Ces di Las Vegas a gennaio

Uno smartphone rivoluzionario. Non è la prima volta che si parla, i brevetti non mancano e il Samsung Galaxy X potrebbe essere il primo a uscire nel mercato con il display pieghevole.
Samsung Galaxy X con doppio schermo
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
ISCRIVITI ORA USANDO IL CODICE – SWISSBLOCKCHAIN10 – PER AVERE LO SCONTO DEL 10% SUL BIGLIETTO DI INGRESSO! ==> CLICCA QUI!
Per il momento si tratta di indiscrezioni, il colosso coreano sarebbe al lavoro su questo nuovo dispositivo che dovrebbe sfidare l’iPhone X uscito lo scorso 3 novembre le cui vendite stanno andando a gonfie vele.
E il grande lancio potrebbe avvenire a gennaio 2018 proprio in occasione di un evento molto importante, il CES di Las Vegas che rappresenta una vetrina mondiale per il settore.
Depositato un brevetto per il Samsung Galaxy X
Il brevetto sarebbe stato depositato qualche tempo fa e si vede una schermate “dual screen”. Un cellulare con doppio schermo in grado di trasformarsi a seconda delle esigenze anche in un singolo display.
In sostanza uno smartphone che può essere usato in modalità portrait o landscape riuscendo ad aumentare la porzione dello schermo.
Due display indipendenti del Samsung Galaxy X
Il colosso coreano vorrebbe però rendere i due display indipendenti. Grazie al mirroring dello schermo principale si potrà anche condividere lo stesso contenuto con un’altra persona.
Ma non è la prima volta, ZTE Axon M è già una realtà. Lo smartphone permette di utilizzare due schermi affiancati nel momento in cui lo si apre oppure due display uno sopra l’altro nel momento in cui risulta chiuso.
In attesa del modello rivoluzionario da dicembre andrà in produzione il Samsung Galaxy S9 che debutterà nel 2018. L’S9 ed S9+ dovrebbero avere un Infinity Display da 5,8 e 6,2 pollici con risoluzione Quad HD+ (2960×1440 pixel) e rapporto di aspetto 18.5:9, nuovi processori Snapdragon 845 e Exynos 9810. Verrà anche aggiunta la doppia fotocamera posteriore, probabilmente la stessa del Galaxy Note 8. L’uscita dovrebbe essere anticipata per sfidare l’iPhone X uscito lo scorso 3 novembre.
Sostieni Assodigitale.it nella sua opera di divulgazione
Grazie per avere selezionato e letto questo articolo che ti offriamo per sempre gratuitamente, senza invasivi banner pubblicitari o imbarazzanti paywall e se ritieni che questo articolo per te abbia rappresentato un arricchimento personale e culturale puoi finanziare il nostro lavoro con un piccolo sostegno di 1 chf semplicemente CLICCANDO QUI.