Samsung Galaxy Tab A, svelato il nuovo tablet
Samsung Galaxy Tab A è un tablet sottile e leggero pensato per offrire facilità d’uso, alte prestazioni e massima portabilità.
Samsung lancia dunque in Italia il tablet ultrasottile e leggero dal design elegante e moderno che combina avanzata tecnologia e alte prestazioni. Pensato per rispondere ai bisogni e alle esigenze quotidiane, Samsung Galaxy Tab A può diventare il compagno ideale in ogni momento della giornata.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy Tab A, il display
Per rispondere ai bisogni e ai desideri degli utenti, Galaxy Tab A offre un nuovo formato display ottimizzato per visualizzare al meglio pagine web, e-book, riviste on-line ed e-mail.
Per sfruttare al meglio questo nuovo formato Samsung ha reso disponibile tramite GALAXY Gift, l’applicazione Kindle for Samsung, con la quale poter scaricare un libro al mese per un anno e l’applicazione Mag Box, attraverso la quale leggere le proprie riviste preferite per 6 mesi nella formula “All you can read”.
Samsung Galaxy Tab A, la fotocamera
La fotocamera posteriore da 5Mp e quella frontale da 2Mp, permettono di catturare facilmente i momenti importanti e di condividerle immediatamente. Grazie all’Autofocus, le foto saranno incredibilmente nitide, mente con la funzione Scatto Continuo sarà possibile scattare fino a 20 scatti in una sola volta.
Samsung Galaxy Tab A, l’interfaccia
La nuova interfaccia è stata notevolmente ottimizzata, incrementando, oltre alla semplicità di utilizzo, la velocità e la reattività del Tablet. Il tutto, associato alla rinnovata funzione Multischermo, esclusiva di Samsung, rende Galaxy Tab A il dispositivo perfetto sia per chi si affaccia per la prima volta a questa categoria, sia per chi cerca un prodotto altamente performante e completo.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
I pulsanti di comando e condivisione si trovano ora in alto a destra di ogni pagina, per garantire la massima intuitività e velocità.
Anche le notifiche sono state semplificate e compaiono ora raggruppate sulla schermata di blocco, così da essere subito visibili senza dover nemmeno sbloccare il dispositivo.
Samsung Galaxy TAB A, la S Pen
Samsung ha creato una versione di Tab A dotata dell’esclusiva S Pen, per rispondere alle esigenze di chi cerca un dispositivo pratico sia per uso professionale che personale. Samsung Galaxy Tab A garantisce il massimo della versatilità grazie alla potenziata S Pen, utilizzabile esattamente come il puntatore di un mouse per selezionare e spostare i contenuti facilmente. La funzione Selezione Intelligente consente di estrapolare una parte di testo all’interno di un documento senza fatica.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy Tab A, versioni e prezzo
Samsung Galaxy Tab A, nelle versioni solo Wi-Fi e 4G/LTE e Samsung Galaxy Tab A con S-Pen nella sola versione Wi-Fi saranno disponibili in Italia a partire da Maggio 2015. Samsung Galaxy Tab A in versione 4G/LTE e Galaxy Tab A con S Pen al prezzo al pubblico suggerito di 349€, mentre Samsung Galaxy Tab A solo WiFi al prezzo al pubblico suggerito di 299€.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.