Samsung va a gonfie vele: Galaxy S8 vende sempre di più
Nel panorama Android Samsung va a gonfie vele
Per molti Samsung è il brand più significativo del panorama Android. Negli ultimi anni l’azienda ha immesso sul mercato un’ampia gamma di prodotti per tutte le fasce di prezzo. Spesso si tratta di pezzi di ottima qualità dotati di display e fotocamere ottime, decisamente sopra la media.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung non produce solo smartphone, ma anche feature-phone. Questi ultimi sono modelli semplici con i quali è unicamente possibile effettuare chiamate, mandare sms e navigare su internet, anche se in modo più limitato rispetto agli smartphone. Si tratta di telefoni pensati per coloro che non hanno grandi pretese e non hanno bisogno di troppe funzionalità.
Boom di vendite per il Samsung Galaxy S8
Per quanto riguarda gli smartphone, invece, il Galaxy S8 sembra stia avendo un grande successo. Non sono ancora stati diffusi i dati globali di vendita, ma stando alle dichiarazioni di un portavoce Samsung il Galaxy S8 sta vendendo bene. Risulta infatti che stia vendendo il doppio rispetto al suo predecessore Galaxy S7. I dati, dunque, vanno a smentire le voci secondo cui il crollo del prezzo indica scarsità di vendite.
Sono passate poche settimane dal lancio ufficiale, ma i risultati sono decisamente incoraggianti. Stando ai dati di vendita il 18 aprile erano stati venduti in Asia orientale già 1 milione di esemplari. Secondo gli analisti entro la fine dell’anno saranno vendute circa 50/60 milioni di unità di Galaxy S8 e S8 Plus.
Per Samsung Galaxy S8 Plus nuovo aggiornamento in Italia
Nel frattempo è stato rilasciato un nuovo aggiornamento in Italia per i Samsung S8 Plus. Con le ultime modifiche è stata introdotta una nuova patch di sicurezza, ma ci sono anche altre due novità. In particolare sono state migliorate la connettività e la stabilità del bluetooth, ed è stata migliorata la stabilità della scheda SD. Le performance dunque sono state ottimizzate e, grazie ai recenti bug fix, c’è anche maggior sicurezza.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.