Samsung Galaxy S8, non è ancora uscito in Italia e ha già alcuni problemi. Ecco i bug
![Samsung Galaxy S8](https://assodigitale.it/wp-content/uploads/2017/03/Samsung-Galaxy-S8-1160x652.jpg)
Uscirà ufficialmente in Italia il prossimo 24 aprile ma il Samsung Galaxy S8 si può già prenotare online su Amazon a un prezzo scontato. L’attesa è tanta e anche le aspettative. Il colosso coreano non solo deve far dimenticare il disastro delle batterie esplosive del Galaxy Note 7 ma deve soprattutto recuperare la fiducia dei consumatori. A pochi giorni da lancio in Italia alcuni utenti nel mondo hanno già avuto il nuovo dispositivo e riscontrato anche i primi problemi.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
https://www.youtube.com/watch?v=D8Ert5yjMV4
Problemi al display del Samsung Galaxy S8
Bug che rischiano di danneggiare il colosso coreano e la sua nuova punta di diamante. Alcuni utenti hanno riscontrato una tinta rossastra al display del Samsung Galaxy S8. L’azienda è corsa subito ai ripari e ha replicato a stretto giro di boa facendo sapere che non si tratta di un bug, ma solo di un problema temporaneo che può essere risolto semplicemente accedendo alle impostazioni. Se però i problemi dovrebbero persistere Samsung si impegna a cambiare il dispositivo.
Il colosso coreano non vuole correre rischi, le sorti dell’azienda dopo gli innumerevoli scandali che hanno colpito i vertici e i danni provocati dal ritiro del Note 7 dipendono dal nuovo gioiello. Il Samsung Galaxy S8 è rivoluzionario e vuole confermare la leadership del colosso coreano insidiata dai rivali in primi dal Huawei P10 già sul mercato a un prezzo molto competitivo. Ma il Samsung Galaxy S8 ha qualcosa in più.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Il rivoluzionario assistente Bixby del Samsung Galaxy S8
L’assistente virtuale Bixby è considerato da molti il migliore per ora sul mercato. Cambia il modo con cui l’utente interagisce con il proprio smartphone. Si distingue dai concorrenti in primis Siri di Apple e Cortana, per la capacità di supportare le funzioni attivabili attraverso il touchscreen. Grazie all’intelligenza artificiale è in grado di elaborare comandi incompleti capendo cosa vuole l’utente all’avvio o a metà operazione, e consente il passaggio dal comando vocale al touch senza interruzioni.
Ma le novità non finiscono qui. Lo smartphone vanta un display Infinity con risoluzione QHD+ e con tecnologia Super AMOLED da 5,8 pollici e nella versione Plus da 6.2 pollici. La ratio screen-to-body sarà superiore all’80% con una riduzione dei bordi superiori e inferiori, ottenuta grazia allo spostamento del sensore per le impronte digitali sul retro.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Nel Samsung Galaxy S8 lettore di impronte digitali, scansione dell’iride e riconoscimento facciale
Ampio spazio alla sicurezza. Il Sansumg Galaxy S8 è dotato di impronta digitale, scansione dell’iride e riconoscimento facciale. Un’alternativa a pin e doppio accesso per tenere al sicuro i dati. Processore super potente Qualcomm Snapdragon 835 o SoC Exynos 8895 a seconda del mercato di destinazione. Il primo smartphone ad averlo. Grazie al quale Galaxy S8 e S8+ supportano connessioni LTE e Wi-Fi fino a 1 Gbps per consentire di scaricare o caricare file alla massima velocità.
Altre prestazioni sono la resistenza ad acqua e polvere, il supporto per MicroSD fino a 256GB e la funzione always on del display per visualizzare l’ora o le notifiche quando lo schermo è in standby. Questi primi problemi potrebbero essere insignificanti ma vanno subito risolti, la posta in gioco è molto alta.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.