Samsung Galaxy S8 con dual camera. Nuove funzioni con l’aggiornamento
Novità in arrivo per il Samsung Galaxy S8. Il colosso coreano non smette di stupire gli utenti e dopo aver lanciato il suo nuovo gioiello che sta avendo un ottimo riscontro si prepara a rilasciare un nuovo aggiornamento che porta 4 nuove funzioni. Ma le novità non finiscono qui. Si rincorrono le voci di un Samsung Galaxy S8 con doppio sensore per la fotocamera posteriore.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S8: 4 novità
Il nuovo aggiornamento rilasciato anche per la versione open market introduce alcune novità nel cellulare: si potrà bloccare o nascondere la barra di navigazione, arrivano nuovi colori per gli sfondi della barra di navigazione e piccoli miglioramenti software sulla app per la fotocamera, soprattutto per quanto riguarda le panoramiche. L’aggiornamento presenta la build XXU1AQF7 e il peso è di circa 500 MB.
Un nuovo Samsung Galaxy S8 rivoluzionario
Il Samsung Galaxy S8 e S8+ è uscito nel mercato circa due mesi fa ma il colosso coreano starebbe pensando di lanciare un nuovo dispositivo dual camera. Doveva già essere inserita nel top di gamma ma a causa del lettore di impronte digitali che non si riusciva a integrare nel display il colosso coreano aveva dovuto rinunciare.
Se i rumors venissero confermati si tratterebbe di un modello rivoluzionario con dual camera e lettore di impronte digitali integrato nel display.
Samsung Galaxy S8 Active: scheda tecnica
In arrivo anche Samsung Galaxy S8 Active ma per il momento solo per il mercato americano. Ecco le caratteristiche: Infinity Display con schermo aspect-ratio 18.5:9, Super AMOLED da 5.8 pollici con risoluzione di 2960×1440 pixel e cornici sottilissime. Sono state diffuse alcune immagini che rivelano un design più simile al rivale LG G6 che non al Galaxy S8. Backcover e bordi laterali dovrebbero mantenere la trama camouflage vista in passato. Batteria da 4.000mAh e resistenza ad urti e cadute.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Processore SoC Snapdragon 835, il più potente per il momento sul mercato, con una GPU Adreno 540, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e un comparto fotografico che riprende quello del modello originale uscito lo scorso giugno.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.