Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus alle prese con bug e blocchi
Il Samsung Galaxy S8 e S8 Plus sta avendo ottimi riscontri ma c’è anche un’altra faccia della medaglia. Alcuni utenti hanno riscontrato alcuni bug e blocchi soprattutto nel nuovo Galaxy Note 8. Tempi duri per il colosso coreano che sta cercando di riprendersi dopo lo choc e le perdite provocate dal Note 7 e dalle batterie esplosive.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Problemi per il Samsung Galaxy S8 e S8 Plus
Galaxy S8 ed S8 Plus presentano bug nell’apertura di alcune app, che portano a rinvii casuali e non programmati dello smartphone. Un problema non secondario che sta mettendo in difficoltà il colosso coreano che con questo dispositivo rivoluzionario vuole sfidare l’appena uscito iPhone X.
Ecco perché si blocca il Samsung Galaxy S8
I problemi sembrano dovuti ad alcune applicazioni che scaricate ed avviate comportano delle instabilità. Per alcuni il problema è provocato dal lettore di impronte digitali, altri invece sostengono che sia sistema di raffreddamento del processore.
Come risolvere il bug del Samsung Galaxy S8
Alcuni utenti hanno risolto il problema rimuovendo la scheda microSD o disattivando i riconoscimenti biometrici e quindi o solo impronte digitali o riconoscimento dell’iride.
Il colosso coreano è consapevole del problema e consiglia di riconoscere quali app creano il bug e cercare di aggiornarle o addirittura rimuoverle in vista di un soluzione permanente. Non si tratterebbe però di un problema di fabbrica.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
In un caso o nell’altro Samsung rischia un boomerang soprattutto in un momento delicato, non solo per l’uscita del rivale iPhone X ma anche perché si avvicina il periodo più importante dell’anno per quanto riguarda gli acquisti, il Natale.
Può essere il cellulare più rivoluzionario del mercato ma a 829 euro gli utenti si aspettano un dispositivo impeccabile. La scheda tecnica c’è tutta, vanta ottime prestazioni all’altezza del melafonino del decennale. Ma questi bug rischiano di oscurare un momento roseo per Samsung che sperava nel rilancio con questo dispositivo. Non resta che attendere le comunicazioni ufficiali di Samsung nella speranza che altri utenti non segnalino altri problemi.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.