Samsung Galaxy S8 Active, il nuovo smartphone di fascia alta senza cornici
Il colosso coreano non sta mai fermo e si prepara al lancio di un nuovo cellulare. E dopo il Samsung Galaxy S8 e S8+ che stanno avendo un ottimo riscontro e che hanno registrato una prevendita del 30% arriva un nuovo smartphone di fascia alta, il Samsung Galaxy S8 Active che riprende alcune delle caratteristiche dell’ultimo nato.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Samsung Galaxy S8 Active più resistente
La serie Active da tempo contraddistingue gli smartphone particolarmente resistenti all’acqua, con maggiore solidità agli urti e resistente alle elevante temperature. La conferma dell’esistenza di S8 Active viene proprio da Netflix che ha inserito un nuovo codice prodotto fra le compatibilità con il suo servizio. Si tratta del modello SM-G892A.
La serie di cellulari potrebbe però essere destinata per ora solo al mercato americano e in esclusiva per la compagnia AT&T ma non è escluso che arrivi anche in Europa attraverso il canale online. Vediamo le caratteristiche.
Scheda tecnica del Samsung Galaxy S8 Active
Samsung Galaxy S8 Active sarà dotato ancora di Infinty display ma non avrà i bordi arrotondati edge. Migiora la robustezza dello smartphone, più resistente agli urti. Dalle immagini diffuse si nota la presenza del sensore frontale per il riconoscimento dell’iride.
Per quanto riguarda le altre caratteristiche ecco le specifiche della scheda tecnica del Samsung Galaxy S8 che potrebbe avere anche la versione Active.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Processore super potente Qualcomm Snapdragon 835, il primo smartphone ad averlo assieme al One Plus 5 di fascia media, o SoC Exynos 8895 a seconda del mercato di destinazione. Exynos Octa core (2,3 Ghz quad+ 1,9 Ghz Quad) da 10 nm è più veloce del 10% rispetto al modello precedente e la Gpu del 21%.
Samsung Galaxy S8 Active sfida iPhone 8
Grazie al processore più potente del mercato Galaxy S8 e S8+ supportano connessioni LTE e Wi-Fi fino a 1 Gbps per consentire di scaricare o caricare file alla massima velocità.
Samsung piazza sul mercato di fascia alta ben tre modelli e lancia così la sfida all’iPhone 8 che debutterà a settembre per festeggiare i dieci anni della nascita del melafonino.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.