Samsung Galaxy S7 penalizzato senza aggiornamento Android Nougat
Gli utenti lo aspettano con ansia ma l’aggiornamento Android Nougat per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge non arriva. La casa coreana lo aveva promesso entro gennaio ma per ora nessuna traccia.
Non buttare via soldi per comprare contenuti effimeri sui social media. ==> LEGGI QUI perchè.
Un utente ha scritto alla divisione Samsung Turchia per avere delucidazioni e ha ricevuto una risposta sulla data che però Samsung al momento non ha confermato, come rivela il sito Theandroidsoul.com. Il 17 gennaio dovrebbe essere la data di uscita per l’update del Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. La fase beta test del firmware si è conclusa a fine dicembre.
Ci sono molti dubbi sulla veridicità di questo messaggio tradotto dal turco allo spagnolo e anche se fosse vero la data potrebbe riguardare forse solo la Turchia, resta un dato di fatto Samsung ha promesso che l’aggiornamento Android Nougat dovrebbe arrivare entro gennaio e manca ancora per la fine del mese.
E l’Italia? Per il nostro paese ancora nulla si sa e non ci sono indiscrezioni. Ma comunque va ricordato che l’aggiornamento Androi Nougat riguarda solo i top di gamma del 2016 non brandizzati per gli smartphone Vodafone, TIM, Wind e 3 Italia, ancora nullo è risaputo.
Va precisato inoltre che Samsung Galaxy S7 e S7 Edge avranno l’aggiornamento Android 7.0 e non Android 7.1.1 come si era ipotizzato negli ultimi mesi. Insomma poche notizie e non confermate da Samsung.
Lo sapevi che chiedere la pubblicazione di comunicati stampa promozionali gratuitamente è evasione fiscale. ==> LEGGI QUI perchè.
Una sola data il 17 gennaio che però potrebbe riguardare solo la Turchia, se consideriamo vero il messaggio apparso su internet. Sull’Italia non ci sono news.
E soprattutto gli utenti che hanno uno smartphone Vodafone, Tim o 3 dovranno ancora aspettare poichè nulla si sa sull’aggiornamento.
Per gli altri non resta che affidarsi a quell’unica data apparsa nella speranza che non riguardi solo la Turchia ma che coinvolga tutti i paesi compresa l’Italia.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.
Per il momento non resta che aspettare e sperare nel 17 gennaio 217.
Non sprecare soldi comprando pubblicità programmatica ma investi su contenuti eterni. ==> LEGGI QUI perchè.