Samsung Galaxy S6: foto video tweet e rumors

Il 1 marzo prossimo, in un’anteprima esclusiva durante l’importantissima manifestazione mondiale della telefonia, il Mobile World Congress 2015 di Barcellona, Samsung svelerà ufficialmente al mondo il nuovissimo Samsung Galaxy S6 .
Indice dei Contenuti:
▷ Lo sai che da oggi puoi MONETIZZARE FACILMENTE I TUOI ASSET TOKENIZZANDOLI SUBITO? Contatto per approfondire: CLICCA QUI
Viste le gravi difficoltà in cui si dibatte Samsung da tempo la mossa era prevedibile e soprattutto auspicabile, anche perchè il durissimo colpo inferto all’azianeda coreana dall’incredibile boom di vendite di Iphone 6 e Plus, questa sembra essere l’ultima spiaggia per il riscatto di una azienda non più tanto fortunata sul fronte degli smartphone di fascia alta.
PROMO BIGLIETTO A SOLI 57 CHF – USA IL CODICE SCONTO : LFF25ASSODIG
Contrariamente alle politiche del concorrente Samsung invece ha iniziato asvelare sul web giorno dopo giorno i principali dettagli del nuovo smartphone per accendere la curiosità dei fan e cecare di distrarre l’attenzione da Apple.
Samsung Galaxy S6: le foto ed il video dell’anteprima di Barcellona
L’ultima mossa è stata un enigmatico video diffuso su YouTube, dove una voce femminile dice: “Domani i metalli scorreranno, la potenza sarà bella, i bordi scompariranno, i riflessi saranno liberi, i colori vivranno, il futuro sarà presente”.
Secondo i rumors più accreditati in rete che circolano nelle ultime ore si potrebbe già confermare che il Samsung S6 avrà un body in metallo o alluminio dai bordi stondati, giusto per copiare il principale concorrente e forse sarà equipaggiato di un nuovo schermo antiriflesso che continuerà su entrambi i bordi come già anticipato con il Samsung Galaxy Edge.
LA FOTOGALLERY DI SAMSUNG GALAXY S6 :
GUARDA GLI ULTMI TWEET DELL’HASHTAG UFFICIALE:
#thenextgalaxy Tweets
//
Il processore sarà probabilmente a 8 core e progettato e prodotto dalla stessa Samsung, mentre la batteria sarà potenziata ad oltre 3.500 mah, i rumors confermano anche una incredibile fotocamera maggiorata che nella migliore delle ipotesi arriverà a superare i 21 MegaPixel.